centralina candelette

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sella e lele
Messaggi: 207
Iscritto il: 24 nov 2013, 09:08

centralina candelette

Messaggio da leggere da sella e lele »

buonasera a tutti la centralina in oggetto sono andato dal ricambista e mi ha dato [url=https://www.ebay.it/itm/Rel-candelette- ... SwQ49cfoOr]questa[/url] ma vedendo su ePER mi riporta [url=https://www.ebay.it/itm/Rel-candelette- ... SwQ49cfoOr]questa[/url] poi dove si trova di preciso
antonio5
Messaggi: 57
Iscritto il: 24 apr 2016, 08:55

Re: centralina candelette

Messaggio da leggere da antonio5 »

Si trova sotto filtro abitacolo tacato da parte alta amortizattore.Euna scatola in plastica piu ameno come cuello di Relè ventole.
sella e lele
Messaggi: 207
Iscritto il: 24 nov 2013, 09:08

Re: centralina candelette

Messaggio da leggere da sella e lele »

grazie Antonio...
sella e lele
Messaggi: 207
Iscritto il: 24 nov 2013, 09:08

Re: centralina candelette

Messaggio da leggere da sella e lele »

sostituita l'avaria è stata eliminata....
ma come faccio a controllare se le candelette sono buone? per forza con il tester o ce un metodo migliore e veloce?

grazie mille
antonio5
Messaggi: 57
Iscritto il: 24 apr 2016, 08:55

Re: centralina candelette

Messaggio da leggere da antonio5 »

Le condizioni delle candele li poi valutare da tempo di accensione spia candelete e accensione motore.Anche se ce un' po di ritardo lascia stare finché va.Cambiare cuanto so io devi buttare giu il motore.Anch'io chelo la phedra da 2003 mi piacerebbe cambiare ma se non riesci vederli.
Mario Olivieri
Messaggi: 19
Iscritto il: 11 ago 2014, 08:43

Re: centralina candelette

Messaggio da leggere da Mario Olivieri »

Il mio meccanico mi ha detto che cambiarle è stato difficilissimo, ha dovuto smontare tutto il motore.. mi ha detto che costano 34 euro cad/uno e in totale mi ha chiesto 300 euro cambiando anche la centralina delle candelette che mi ha detto costa 60 euro. Come ho scritto in un post ieri senza ancora nessun commento ora mi dice che la pompa del carburante è partita e SOLO per pompa + montaggio vuole 7/800 euro.. secondo voi è normale? Mi sembra eccessivo.. grazie per l'aiuto. Mario
sella e lele
Messaggi: 207
Iscritto il: 24 nov 2013, 09:08

Re: centralina candelette

Messaggio da leggere da sella e lele »

per ora ho risolto cambiando solo la centralina....
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”