Tutto morto: porte posteriori, finestrini anteriori e posteriori, sedili anteriori, tettucci apribili, retrovisori

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
enridep
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 ago 2019, 19:56

Tutto morto: porte posteriori, finestrini anteriori e posteriori, sedili anteriori, tettucci apribili, retrovisori

Messaggio da leggere da enridep »

Ho una Phedra 2.0 JTD Emblema Automatica Euro 3 FAP del dicembre 2004 con 200.000 km.
All'improvviso i seguenti meccanismi elettrici hanno smesso di funzionare tutti contemporaneamente: porte posteriori, finestrini anteriori e posteriori, sedili anteriori, tettucci apribili, retrovisori e indicatore temperatura sul display della plancia.
Cosa strana, i vetri posteriori però funzionano se azionati coi rispettivi pulsanti posteriori.
Tremo già al pensiero della "diagnosi" che mi farebbe un concessionario ...
Qualcuno ha un'idea per favore?
enridep
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 ago 2019, 19:56

Re: Tutto morto: porte posteriori, finestrini anteriori e posteriori, sedili anteriori, tettucci apribili, retrovisori

Messaggio da leggere da enridep »

Problema risolto!
Dopo aver aperto questo argomento ho trovato un post di Pacoraban che mi ha illuminato ...
Era colpa di un fusibile.
Trovato e cambiato.
Ora tutto funziona
Grazie comunque a tutti.
enridep
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 ago 2019, 19:56

Re: Tutto morto: porte posteriori, finestrini anteriori e posteriori, sedili anteriori, tettucci apribili, retrovisori

Messaggio da leggere da enridep »

Contrordine! Purtroppo il problema si è ripresentato. La fusione del fusibile non era stata un fatto accidentale. Si e' quasi subito fuso anche il fusibile di scorta. E poi anche un altro fusibile. Quindi significa che c'è un problema a monte, ma quale ...?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”