Calotta specchietto Phedra...sbagliata!?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
ENRICOZIP
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 feb 2019, 11:21

Calotta specchietto Phedra...sbagliata!?

Messaggio da leggere da ENRICOZIP »

Buongiorno a tutti e saluti agli utenti. Sono da poco possessore di una Phedra 2.0 mjt 136cv del 2009.

A seguito di grandinata, purtroppo, la calotta dello specchietto sx è saltata via e dunque ho deciso di ordinarla via web.

Nonostante però modello ed anno fossero corretti, la prima calotta spedita non coincideva con la sua sede di montaggio e quindi non c'era verso di farla incastrare. Pensando di aver magari commesso qualche errore sul modello, ho da poco ri-ordinato una nuova calotta ma, inspiegabilmente, anche questa arrivata oggi risulta non montabile assolutamente.....
com'è possibile? :cry: qualcuno ha avuto per caso una esperienza simile? Mi sembra molto strano che 2 su 2 siano sbagliate... il modello elencato era giusto.... o dite che dovrei magari forzare il montaggio in qualche modo?
Grazie mille, Enrico
Virgilio Perrotti
Messaggi: 3117
Iscritto il: 15 apr 2011, 10:04
Contatta:

Re: Calotta specchietto Phedra...sbagliata!?

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Le Phedra hanno avuto per così dire due " serie" estetiche. La prima che dal 2002 ha lasciato il passo nel 2008 alla seconda. Sicuramente il tuo problema sarà che le calotte che ti sono arrivate sono più grandi rispetto a quelle che hai. Io credo proprio che il problema sia che sulla tua ( ultima serie) per qualche ragione abbiamo montato gli specchi esterni della prima serie. Probabilmente si sarà resa necessaria la loro sostituzione e chi lo ha fatto ha pensato bene di prenderne di ricambio presso qualche demolitore. Evidentemente ha trovato disponibili sono specchietti della prima serie.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”