Presentazione e domande

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gipo76
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 gen 2019, 10:01

Presentazione e domande

Messaggio da leggere da gipo76 »

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio e sono di Roma.

Visto l'imminente aumento della famiglia (da 4 a 6!!!), sto per acquistare una Phedra usata!

Ci sono un paio di cose che vorrei gentilmente chiedere:

1- ho visto che il mio modello non ha il portapacchi e (credo) neanche le guide. Si trovano senza spendere un capitale? Sono facili da montare?
2- il controller del computer di bordo, ha il "joystick" a rotella rotto...si trova anche quello?
3- a Roma o dintorni...un meccanico affidabile (che Carpi è un po fuori mano...)?

Grazie a tutti
Roberto Firenze
Messaggi: 13166
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: Presentazione e domande

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Benvenuto Giorgio,
Guide e portapacchi facili da montare, attenzione solo a conservare la pasta intorno ai bulloni che non fa filtrare l'acqua. Non so se si trovano facilmente dagli sfascia carrozze ma prima proverei in Peugeot .
Il joystick rotto si trova ma costa un botto, sul forum con il tasto cerca trovi post per l'eventuale accomodatura self Made.
Gli amici phedristi romani più svegli vanno a Carpi, si recuperano i soldi del viaggio in breve tempo e si resta soddisfatti. Un tempo Virgilio forumista romano aveva postato un nome, cercalo sul forum
Saluti
Saluti - Roberto
ivano7171
Messaggi: 25
Iscritto il: 28 gen 2017, 23:01

Re: Presentazione e domande

Messaggio da leggere da ivano7171 »

Ciao Giorgio,
aggiungerei un'altro dubbio sull'acquisto : fino a quando la Phedrona potrà circolare a Roma ? Allo stato di fatto a Milano fino a settembre 2022 !
Qualcuno ha notizie piu' aggiornate o fantasiose soluzioni a questa articolata e geniale pensata dei nostri governanti ?
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”