sostituzione seduta

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Angelo twins
Messaggi: 24
Iscritto il: 31 dic 2013, 16:52

Re: sostituzione seduta

Messaggio da leggere da Angelo twins »

Ciao Peris, quindi se prendo solo l'imbottitura (quella del link che ho postato), non è compatibile?
Ho contattato la ditta che li vende e mi ha risposto che il riscaldamento è un pezzo a se stante, non fa parte dell'imbottitura.
Ora non so se mi hanno detto così per farmela comprare o meno, ma dato che ci sei passato prima di me, mi fido più della tua esperienza.
peris
Messaggi: 93
Iscritto il: 21 lug 2011, 14:27

Re: sostituzione seduta

Messaggio da leggere da peris »

Puoi anche prenderla, ma il riscaldamento non ce lo puoi attaccare. la resistenza è pre-fusa in mezzo alla gomma piuma.
Angelo twins
Messaggi: 24
Iscritto il: 31 dic 2013, 16:52

Re: sostituzione seduta

Messaggio da leggere da Angelo twins »

Salve a tutti, se può essere di aiuto a qualcuno, vi aggiorno su com' è andata a finire per la seduta.
Dopo aver comprato l'imbottitura della seduta su internet (perfettamente compatibile), mi sono cimentato nella sostituzione.
Smontare la seduta è molto semplice il problema è staccare l'alcantara dalla vecchia, cioè praticamente impossibile perchè è incollata all' imbottitura e tra le due vi sono i cavi del riscaldamento fusi con l'imbottitura.
Senza portarla per le lunghe, ho dovuto far rivestire la nuova imbottitura e farmela rimontare dal tappezziere TOT 280 eurini.....
Per lo meno adesso viaggio comodo.....
Ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”