Lancia Fedra con singhiozzi

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Graziam
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 ott 2018, 03:14

Lancia Fedra con singhiozzi

Messaggio da leggere da Graziam »

Salve a tutti. Sarei curiosa di sapere. Se qualcuno di voi ha la Fedra e ha avuto il mio stesso problema. Ha iniziato ad andare a colpi.il meccanico inizialmente parlava di carburante sporco..poi ha cambiato un sensore ma ha proseguito ad andare a colpi e a fermarsi... Fino a quando il sistema elettrico è impazzito luci che si accendono da sole...tergicristalli che spruzzato acqua.. Poi nn ha più messo in moto.per favore datemi un idea x capire cosa aspettarmi .. Se riescono tra l altro.grazie Grazia
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Lancia Fedra con singhiozzi

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuta :)-D Ad oggi avrai risolto il problema, sembra un problema di batteria o masse che non fanno un buon contatto.
antonio5
Messaggi: 57
Iscritto il: 24 apr 2016, 08:55

Re: Lancia Fedra con singhiozzi

Messaggio da leggere da antonio5 »

Controlla tubi di goma che sono tra motore e radiatore e intercooler.Cuesto per andatura a singioco.Poi controla la batteria o infiltrazioni di acqua sulla centralina.
bedri18
Michi59
Messaggi: 2
Iscritto il: 02 gen 2013, 21:53

Re: Lancia Fedra con singhiozzi

Messaggio da leggere da Michi59 »

Salve sono in possesso di una lancia phedra 2.2 Jtd e da qualche tempo ho problemi di partenza,ho cambiato le candelette,il motorino,e la batteria ma il problema rimane.Qulcuno sa dirmi cosa possa essere, e come risolverlo. Grazie.
alespo.1981
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 apr 2018, 21:33

Re: Lancia Fedra con singhiozzi

Messaggio da leggere da alespo.1981 »

Ciao, posso chiederti quale versione 2.2 diesel della phedra? Grazie
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”