GEONAV

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
lr.1338@libero.it
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 ott 2018, 19:48

GEONAV

Messaggio da leggere da lr.1338@libero.it »

Salve, sono nuovo del forum.....ho una Phedra 2.2 170hp del 2009, due giorni fa si e' oscurato il display del geonav ed e' uscito il seguente messaggio ''PLEASE INSERT UPGRADE CD'', sono stato in 2 officine Lancia e nn mi hanno saputo dire nulla ( la formazione e' al top)....Ora e' sempre grigio e nn funziona niente del geonav: autoradio, navigatore computer....nulla!!!!qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie
Oscar72
Messaggi: 50
Iscritto il: 13 ago 2014, 15:23

Re: GEONAV

Messaggio da leggere da Oscar72 »

Ciao e benvenuto. Io andrei prima in un'officina peugeot in alternativa se vai a cercare sempre sul forum problemi analoghi troverai un riferimento di Torino molto ingamba che saprà darti sicuramente il giusto consiglio. Ciao
Marce SS
Messaggi: 4123
Iscritto il: 18 dic 2008, 20:51

Re: GEONAV

Messaggio da leggere da Marce SS »

Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Stefanobasso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 giu 2019, 14:08

Re: GEONAV

Messaggio da leggere da Stefanobasso »

Buongiorno a tutti,
anche io ho lo stesso problema. Sul display del Geonav della mia Phedra 2.2 170 hp 2009 mi è comparsa la stessa scritta "PLEASE INSERT UPGRADE CD" . Il display attualmente è totalmente nero . Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

Grazie in anticipo
Roberto Firenze
Messaggi: 13159
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: GEONAV

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Rivolgiti alla ditta il cui indirizzo web è sopra indicato, chiedi di Luca, phedrista amico e spiega a lui cosa è successo, la ditta accomoda questi sistemi e Luca è un giovanissimo vecchissimo forumista ...
Saluti - Roberto
Lucio70
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 ott 2019, 16:15

Re: GEONAV

Messaggio da leggere da Lucio70 »

Salve sono nuovo del sito ed anch’io ho lo stesso problema tu sei riuscito a risolverlo se si mi puoi dare delle indicazioni grazie
dario.ditonno
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 set 2022, 11:32

Re: GEONAV

Messaggio da leggere da dario.ditonno »

Buongiorno anche alla mia lancia phedra del 2010 sul display c'è scritto please insert upgrade cd, sto impazzendo e mi hanno detto che devo cambiare tutto, possibile? Sono in crisi , potete indirizzarmi, grazie.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”