Phedra anabbaglianti Xenon o Led

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Stek
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 dic 2014, 19:24

Re: Phedra anabbaglianti Xenon o Led

Messaggio da leggere da Stek »

Aggiorno la mia situazione ho da un mese sostituito le lampadine con delle D1S 6000K PHILIPS pagate 26,00 la coppia, ho cercato quelle che costassero meno ma che avessero l'elettronica Philips (non sapevo se lo sfarfallio fosse dovuto alle lampade o alla centralina) per il momento tutto OK!
rg1976
Messaggi: 185
Iscritto il: 11 ott 2014, 21:19

Re: Phedra anabbaglianti Xenon o Led

Messaggio da leggere da rg1976 »

Grazie di cuore per la foto....e la descrizione.un ultima curiosita' ha montato quelle con il colore a 6000 kelvin oppure altre ?
Stek
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 dic 2014, 19:24

Re: Phedra anabbaglianti Xenon o Led

Messaggio da leggere da Stek »

L'avevo scritto, comunque 6000K.
rg1976
Messaggi: 185
Iscritto il: 11 ott 2014, 21:19

Re: Phedra anabbaglianti Xenon o Led

Messaggio da leggere da rg1976 »

Con l'aiuto dello specchietto e' stato molto piu facile del previsto,grazie ancora.
dave
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 mar 2018, 23:14

Re: Phedra anabbaglianti Xenon o Led

Messaggio da leggere da dave »

Salve a tutti .. il problema della lampadine l'ho avuto anche io .. risolto cambiando le due centraline ( non Lancia ) speso poco più di 100 € ormai da quasi 5 anni , prima le lampadine mi duravano anche 2 giorni ma quello che non mi convinceva era che non sempre non andavano , un giorno non funzionava la dx a la sx si , una settimana dopo la sx non funzionava ma la dx si .
Cambiate le centraline oltre a non avere più il problemi ho anche recuperato le lampade che tra l'altro non erano bruciate !
sella e lele
Messaggi: 207
Iscritto il: 24 nov 2013, 09:08

Re: Phedra anabbaglianti Xenon o Led

Messaggio da leggere da sella e lele »

@dave che centraline hai messo? facile il lavoro? perchè mi sa che lo devo fare anche io....
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
dave
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 mar 2018, 23:14

Re: Phedra anabbaglianti Xenon o Led

Messaggio da leggere da dave »

sella e lele Scritto:
-------------------------------------------------------
> @dave che centraline hai messo? facile il lavoro?
> perchè mi sa che lo devo fare anche io....


Ciao .. purtroppo ha fatto tutto il mio EX elettrauto e non so dirti nulla .. comunque le centraline sono sotto ai fari lui le ha interrotte prima e ha messo le nuove senza smontare il paraurti
MarcoKSW
Messaggi: 496
Iscritto il: 15 feb 2009, 20:19
Località: Bergamo

Re: Phedra anabbaglianti Xenon o Led

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Molto interessante,
non riesci almeno a fare un paio di foto alle centraline così da capire di che marca sono?;)
L'Italia è bellissima!!!
ivano7171
Messaggi: 25
Iscritto il: 28 gen 2017, 23:01

Re: Phedra anabbaglianti Xenon o Led

Messaggio da leggere da ivano7171 »

solo la mia esperienza (phedra 2.2 anno 2008) : una lampadina esaurita 4 anni fa, cambiate entrambe prendendo quelle che costavano meno in internet. Ne prima ne dopo nessun sfarfallio. Vado solo per deduzione....o sono eccezionalmente fortunato o dipende da centraline installate a partire da un certo anno.
Phedra 2.2 MJT CA 2008
vaviras
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 nov 2015, 09:21

Re: Phedra anabbaglianti Xenon o Led

Messaggio da leggere da vaviras »

Buongiorno un informazione x sostituire le lampadine Xenon bisogna scollegare la batteria? Qualche sito in generale dice di farlo e anche attendere almeno 15 minuti.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”