Anabbaglianti spenti

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Cristian79
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 mar 2016, 16:13

Anabbaglianti spenti

Messaggio da leggere da Cristian79 »

Buongiorno ogni tanto vi disturbo ho un LANCIA PHEDRA 2.2 non mi funzionano piu gli anabbaglianti ne da automatici ne se li accendo io.pero le luci dietro la luce anabbagliante sul cruscotto gli abbaglianti le posizioni e i faretti vanno tutti. ho gia controllato vari fusibili e rele e sembra tutto ok riuscite ad aiutarmi per favore. GRAZIE Saluti Cristian
Saluti CRISTIAN79
antonio5
Messaggi: 57
Iscritto il: 24 apr 2016, 08:55

Re: Anabbaglianti spenti

Messaggio da leggere da antonio5 »

Se e cosi sono le lampe brucate entrambi.
bedri18
Cristian79
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 mar 2016, 16:13

Re: Anabbaglianti spenti

Messaggio da leggere da Cristian79 »

le lampadine sono nuove e le ho smontate e provate su un altra macchina e anche attaccandole direttamente alla batteria e sono buone non arriva corrente allo spinotto dove si attaccano le lampadine e quando giro il devio io e mio figlio sentiamo i rele che scattano sia dentro che fuori la PHEDRA. grazie tanto
Saluti CRISTIAN79
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Anabbaglianti spenti

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Se non sono i relè allora è il devio.
Roberto Firenze
Messaggi: 13143
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: Anabbaglianti spenti

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Deviò, ci sono diversi post in proposito per accomodare e per sostituire ma occhio a prendere pezzi usati perché ci sono molte versioni diverse.
Saluti - Roberto
Cristian79
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 mar 2016, 16:13

Re: Anabbaglianti spenti

Messaggio da leggere da Cristian79 »

Grazie per le risposte ma io ho sempre un dubbio come puo essere il devio da cambiare che con le luci automatiche il devio mica viene azionato e dietro sono accese. Oggi ho fatto un altro controllo nella scatola dei fusibili nel vano motore e: togliendo il fusibile degli anabbaglianti arriva corrente e da li al faro grazie ancora saluti
Saluti CRISTIAN79
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Anabbaglianti spenti

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Il relè come mai che l' hai escluso, hai fatto una prova di sostituzione ? O ti basi solo sul fatto che scatta ?
Cristian79
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 mar 2016, 16:13

Re: Anabbaglianti spenti

Messaggio da leggere da Cristian79 »

DeltaHPE non li hosostituiti ma perche ho visto che nei fusibilinel vono motore corrente arriva per me che sono ignorante nel campo e che dai fusibili del vano motore al faro non arriva corrente grazie ancora per le vostre risposte
saluti CRISTIAN
Saluti CRISTIAN79
Roberto Firenze
Messaggi: 13143
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: Anabbaglianti spenti

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Molte volte si sono sciupati gli zoccoli dei relè' magari controlla bene quelli.
Saluti - Roberto
Cristian79
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 mar 2016, 16:13

Re: Anabbaglianti spenti

Messaggio da leggere da Cristian79 »

Gentilmente avete delle foto dove sono esattamente i relè dei fari?? Grazie
X roberto Firenze ma se corrente nei fusibili nel vano motore arriva corrente i relè sono dopo i fusibili o prima io penso prima fammi sapere grazie
Saluti CRISTIAN79
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”