centralina motore phedra benzina

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
sgummatil
Messaggi: 40
Iscritto il: 15 feb 2016, 19:01

Re: centralina motore phedra benzina

Messaggio da leggere da sgummatil »

Leo...distrutto..sconsolato..un paio di ore fa..ho fatto venire il carro attrezzi..l'ho fatta portare da un elettrauto (parente) che ha i suoi agganci. Però, se puoi, mettimi in contatto con il tuo amico. Scrivimi su dolby68@inwind.it che tristezza..appiedato..o in bici.
sgummatil
Messaggi: 40
Iscritto il: 15 feb 2016, 19:01

Re: centralina motore phedra benzina

Messaggio da leggere da sgummatil »

ho chiamato ovunque... non esistono centraline per il mio modello..tutte diesel. l'unica ancora in vita è alla lancia ...1300€ euro. Ma non si sa' se il problema si risolve. Intanto anche il meccanico ha rilevato lerrore centralina bloccata
Leo1270br
Messaggi: 308
Iscritto il: 02 mar 2011, 15:56

Re: centralina motore phedra benzina

Messaggio da leggere da Leo1270br »

il fatto è che un meccanico generico se non ha la stazione di diagnosi giusta anche con una centralina nuova o usata potrà fare ben poco, ammesso che alla fine il blocco sia dovuto alla centralina e non ad altro..., la Peugeot, come detto più volte, potrebbe essere una strada giusta... ma anche qua sul forum non possiamo dare contributi o raccontare esperienze vissute se non conosciamo cosa è successo quando non si è messa più in moto.
sgummatil
Messaggi: 40
Iscritto il: 15 feb 2016, 19:01

Re: centralina motore phedra benzina

Messaggio da leggere da sgummatil »

Purtroppo il blocco dipende proprio dalla centralina. Tutti i tentativi sono stati fatti davanti al sottoscritto. È proprio quella centralina magneti marelli che non si scodifica. Un mese e mezzo addietro ho staccato i cavi della batteria per eliminare la scatoletta dell'assicurazione e dopo aver riattaccato i cavi la macchina non si è più messa in moto. Tutti i test hanno rilevato che la centralina è bloccata...l'elettrauto che ha controllato la macchina ha strumentazione idonea e ne ha fatte tantissime. È stato chiarissimo e la lancia ha confermato...centralina uguale...identica e precisa da trovare. ..oppure tutto il kit(bsi,bsm,centralina,nottolino chiavi) da cambiare. MA NON ESISTONO IN COMMERCIO.. COMUNQUE VOGLIO CHIEDERE ANCHE ALLA PEUGEOT..COME MI CONSIGLIA LEO...
sgummatil
Messaggi: 40
Iscritto il: 15 feb 2016, 19:01

Re: centralina motore phedra benzina

Messaggio da leggere da sgummatil »

Lancia phedra a benzina 2.0 sono praticamente...METEOREEEEEEE
grifo
Messaggi: 94
Iscritto il: 31 lug 2015, 12:50

Re: centralina motore phedra benzina

Messaggio da leggere da grifo »

Guarda il link, qui sembra costare solo 607,11 euroni la centralina, sempre che il codice della centralina sia quello giusto.

Errata Corrige: costerebbe 793,80
grifo

Fiat Ulysse 2.2 JTD 94 kW 128 PS del 2003
sgummatil
Messaggi: 40
Iscritto il: 15 feb 2016, 19:01

Re: centralina motore phedra benzina

Messaggio da leggere da sgummatil »

e l'odissea continua..carro attrezzi e in rotta per san severo...sembra che li si trovi un luminare...che potrebbe risolvere il problema...mahhhh..Voi ci credete... io no...però meglio tentare..non si sa mai...quanti chiacchieroni incompetenti che ho trovato fino ad ora...signori...da un semplice " ALLARME ELETTRONICO DIFETTOSO" mi sono ritrovato con la macchina sul carro attrezzi e dopo due mesi ancora niente.... CENTRALINE BENZINA INTROVABILI...ASSURDO..grazie a tutti per l'interessamento, ma erano tutte diesel.. Nemmeno chi le vendeva sapeva la differenza..Vi aggiornerò..
sgummatil
Messaggi: 40
Iscritto il: 15 feb 2016, 19:01

Re: centralina motore phedra benzina

Messaggio da leggere da sgummatil »

Dopo 2 mesi..problema risolto. Centralina nuova..il meccanico di san severo (fg) l'ha trovata e sostituita. auto perfetta. Grazieeeeee a tuttiiiiii.
Roberto Firenze
Messaggi: 13144
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: centralina motore phedra benzina

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

(tu)
Saluti - Roberto
Michele da Asolo
Messaggi: 2317
Iscritto il: 22 dic 2008, 18:17

Re: centralina motore phedra benzina

Messaggio da leggere da Michele da Asolo »

Costo della centralina?
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”