Anche sotto la neve!

Mercatino
Gallery
gianri
Messaggi: 82
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:58

Anche sotto la neve!

Messaggio da leggere da gianri »

Da premettere che la tengo normalmente in garage,per puro caso si è trovata sotto casa nella notte scorsa quando la temperatura è scesa "sotto la suola delle scarpe"e nonostante i 48 anni suonati è partita al terzo colpo e non si è più spenta!Lancia di una volta!!
Allegati
7.2.2012 flavia1.jpg
7.2.2012 flavia1.jpg (188.32 KiB) Visto 298 volte
7.2.2012 flavia.jpg
7.2.2012 flavia.jpg (206.05 KiB) Visto 298 volte
Vecchia guardia
Messaggi: 999
Iscritto il: 03 dic 2009, 02:31

Re: Anche sotto la neve!

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Poverina, l'hai lasciata all'adiaccio....8-)
Cmq non ti stupire se è partita subito...è una Lancia !!
Molto bella la tua prima serie...anche io ne ho una identica..solo che è metallizzata...e sta aspettando tempi migliori per essere rimessa in strada..ora sono completamente bloccato causa disoccupazione e non posso permettermi le spese necessarie al rifacimento dei freni e alla reimmatricolazione perchè radiata...e quindi ora se ne starà ancora a riposo...povera...è dall'84 che è ferma...ma ogni tanto l'accendo e la faccio svegliare un pò...
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
gianri
Messaggi: 82
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:58

Re: Anche sotto la neve!

Messaggio da leggere da gianri »

L'ho rimessa in garage,dista circa 15 km.da casa e ti garantisco che con tutto il rispetto,percorrerli su strada innevata non è stato un piacere,anche per la mia pigrizia in quanto ho le catene della Flavia,ma montarle con questo freddo!....
Vecchia guardia
Messaggi: 999
Iscritto il: 03 dic 2009, 02:31

Re: Anche sotto la neve!

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Posso immaginare....col freddo che fa montare le catene è sempre una battaglia...e poi ricordarsi sempre di innestare il limitatore di sterzata...
Cmq a trazione anteriore è più facile camminare sulla neve...immagina se la flavia ha la trazione posteriore...
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
fernandel
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 ago 2009, 19:33

Re: Anche sotto la neve!

Messaggio da leggere da fernandel »

ecco la mia hf !
Allegati
200hf.jpg
200hf.jpg (197.43 KiB) Visto 298 volte
gianri
Messaggi: 82
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:58

Re: Anche sotto la neve!

Messaggio da leggere da gianri »

bella l'HF,ha una linea che ricorda molto le Ferrari di Pininfarina dell'epoca,la strumentazione poi è identica!
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”