Chiarimenti su lancia flavia

Mercatino
Gallery
NARESE
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 ott 2011, 11:07

Chiarimenti su lancia flavia

Messaggio da leggere da NARESE »

[email]angeloanastasi.oto@tin.it ]Da poco ho comprato una Lancia flavia, ho delle perplessità che vorrei chirire.
La macchina è stata immatricolata il 02 \ 02 \ 1968, il modello è 819 300 Milleotto, il cambio è posizionato al volante, il freno a mano sotto il cruscotto, e poi manca una scritta sul lato posteriore sinistro che non riesco ad individuare se questa è la scritta: Berlina o Milleotto.
Vorrei capire se quest'auto appartiene alla I serie o alla II serie se è una forma di passaggio tra l'una e l'altra.
Grazie dei chiarimenti che mi vogliate inviare alla e-mail su riportata.
Un cordiale saluto a tutti
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Chiarimenti su lancia flavia

Messaggio da leggere da PG »

Benvenuto sul forum Angelo. Hai postato nella sezione sbagliata, pertanto il tuo intervento sarà spostato nella sezione specifica.
Ti informo che la tua berlina, se compresa fra i numeri di telaio 1001-5334, è una prima serie.

PG-ADMIN
Michele
Messaggi: 809
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:41

Re: Chiarimenti su lancia flavia

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao,
nel 1968 era già in produzione la seconda serie. La seconda serie era appunto caratterizzata dai numeri 819.XXX mentre la prima serie era 815.XXX.
Se desideri conoscere meglio la produzione Flavia puoi visitare (e se desideri aderire) al censimento della Censimento Lancia Flavia.
La scritta posteriore a sinistra della vettura era "milleotto" oppure "iniezione".
Mi raccomando aderisci e aderite al censimento, non viene divulgato alcun dato, nel report non ci sono targhe e il proprio nome, se vuoi, non compare.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”