COLORE DELLA VERNICE PER LANCIA FLAVIA CONVERTIBILE VIGNALE

Mercatino
Gallery
walter arbib
Messaggi: 38
Iscritto il: 05 feb 2014, 21:48

Re: tappetini per Lancia Flavia VIGNALE

Messaggio da leggere da walter arbib »

Va bene. Puoi inviarmi foto a wsaarbib@gmail.com
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Re: tappetini per Lancia Flavia VIGNALE

Messaggio da leggere da grifo63 »

Consiglio di fare attenzione, il signor ennxxx in questione mesi fà si era impegnato a comperare un ricambio della Flavia (ultimo suo messaggio: "martedi mattina le faccio il bonifico....") ma detto bonifico poi non è mai arrivato e tantomeno mi ha risposto ad un paio di mail successivi nonchè a un ultimo tentativo di chiamarlo al numero di telefono che mi aveva lasciato (ammesso che fosse giusto).

NB: naturalmente conservo le prove scritte di quanto affermato sopra.
enniorecchia
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 mar 2011, 20:56

Re: tappetini per Lancia Flavia VIGNALE

Messaggio da leggere da enniorecchia »

Non so' chi lei sia,
Non e' mia abitudine non rispondere quando sono interpellato.
Prima di buttare fango sulle persone si accerti di quelle che scrive se lei ha qualche risentimento per qualcuno sono problemi suoi.
Non mi sembra di essermi impegnato con lei nell'acquisto di nulla altrimenti l'avrei regolarmente pagata. Se intende ancora diffamare le persone ho intenzione di procedere legalmente
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Re: tappetini per Lancia Flavia VIGNALE

Messaggio da leggere da grifo63 »

Neanche io sò chi lei sia e prendo atto che si dichiara, seppur con il condizionale, estraneo al fatto che ho descritto.

In tal caso tuttavia, piuttosto che minacciarmi con improbabili querele (per altro facilmente rigettabili con semplici verifiche da parte dell'autorità giudiziaria), dovrebbe invece ringraziarmi in quanto è opportuno che sappia che c'è qualche 'altra persona che dichiara di chiamarsi esattamente come il suo nome e cognome, che dice di abitare in abruzzo in via Bxxxxx 6 a Monxxxxx (PE) (indirizzo che avevo ricevuto per la spedizione poi ovviamente non effettuata), che millanta di avere una Flavia convertibile in restauro e che si diverte a prendere in giro le persone accordandosi per acquisti per poi però non procedere al pagamento e quindi scomparire nel nulla.
enniorecchia
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 mar 2011, 20:56

Re: tappetini per Lancia Flavia VIGNALE

Messaggio da leggere da enniorecchia »

Quello che lei ha descritto non è sicuramente l'indirizzo del mio domicilio. Dice di avere una Flavia?...Bè ecco la mia con il sottoscritto.
La prossima volta stia attento a ciò che scrive perchè lei non mi ha avvertito che qualcuno facesse uso della mia auto o della mia identità, lei mi ha accusato e la cosa è ben peggiore.Posso sapere l'indirizzo a cui lei fa riferimento? E cosa le ha chiesto di commissionarle?
Allegati
_28a6369.jpg
_28a6369.jpg (94.54 KiB) Visto 2322 volte
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Re: tappetini per Lancia Flavia VIGNALE

Messaggio da leggere da grifo63 »

Le allego una foto della Flavia che questa persona ignota mi aveva mandato (come vede la documentazione non mi manca) e francamente mi sembra molto simile alla sua.

Certo che le coincidenze sono moltissime e mi fanno pensare che lei in qualche modo possa arrivare a capire, anche senza il mio ulteriore aiuto, chi possa essere questo burlone (di pessimo gusto) e nel caso ci riesca provi a comprenderne i motivi e lo inviti a non perseverare.

Chiudo qui.
Allegati
fc pe.jpg
fc pe.jpg (95.63 KiB) Visto 2321 volte
enniorecchia
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 mar 2011, 20:56

Re: tappetini per Lancia Flavia VIGNALE

Messaggio da leggere da enniorecchia »

Certo che e' simile alla mia perche' e' proprio la mia. Le foto della mia auto sono facilmente reperibili su internet avendole inserite per alcuni annunci tempo addietro, ma no quella dove si vede la mia persona.
Se mi dice soltanto il motivo per cui vi siete sentiti potrebbe aiutarmi a capire, ho quasi l'impressione che sia lei a prendersi gioco di me e vorrei capire per quale motivo.
walter arbib
Messaggi: 38
Iscritto il: 05 feb 2014, 21:48

Re: tappetini per Lancia Flavia VIGNALE

Messaggio da leggere da walter arbib »

Sono arrivato alla verniciatura della macchina e ho trovato la vernice originale. Vorrei sapere se l'interno del cofano motore e' nero opaco con bordi con vernice dell'auto e se i parafanghi internamente sono neri. Cruscotto credo che sia della vernice della macchina e sotto vettura colore nero. Mi sbaglio? Grazie Walter
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Re: tappetini per Lancia Flavia VIGNALE

Messaggio da leggere da grifo63 »

Se per "cofano" intendi la parte sollevabile la parte inferiore dovrebbe essere anche essa del colore dell'auto (in particolare gli scatolati di rinforzo che sono più in evidenza) rivestita da un antirombo un pò particolare che avevo letto potesse essere una specie di "crine di cavallo catramato" comunque oramai introvabile. Se ti riferisci invece al vano motore una normale vernice antirombo nera opaca và benissimo così anche come per l'interno dei parafanghi e nella parte inferiore del telaio; Infine ti confermo che la zona cruscotto è del colore dell'auto.
walter arbib
Messaggi: 38
Iscritto il: 05 feb 2014, 21:48

Re: tappetini per Lancia Flavia VIGNALE

Messaggio da leggere da walter arbib »

Grazie. Chiaramentw tutto interno ossia pavimento nero. Il pezzo posteriore dove entra la cappotta penso sia anche nero? Saluti Walter
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”