Mazzetta Colori FLAVIA COUPÈ

Mercatino
Gallery
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Mazzetta Colori FLAVIA COUPÈ

Messaggio da leggere da dariodb »

[size=medium]Come anticipato, ecco la mazzetta dei colori della FLAVIA COUPÈ:[/size]

Immagine
Immagine
Ciao.
dariodb
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Roberto Teano
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 dic 2008, 23:46

Re: Mazzetta Colori FLAVIA COUPÈ

Messaggio da leggere da Roberto Teano »

Ciao Dariodb, complimenti, credo sia cosa molto gradita a tutti noi amici del forum.

Possiedi anche la mazzetta colori della berlina?

Saluti
Roberto
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Mazzetta Colori FLAVIA COUPÈ

Messaggio da leggere da PG »

E' un difetto della scannerizzazione o sono io che vedo il bianco saratoga grigio?
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: Mazzetta Colori FLAVIA COUPÈ

Messaggio da leggere da dariodb »

È vero, anch'io ho fatto la medesima tua considerazione.
Sto guardando adesso la mazzetta dal vivo,
il BIANCO SARATOGA, non è proprio BIANCO,
va sul grigio....
Ciao.
dariodb
P.S. ho altre mazzette, ma di berlina mi pare di non averne.
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
lucadabergamo
Messaggi: 55
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:18

Re: Mazzetta Colori FLAVIA COUPÈ

Messaggio da leggere da lucadabergamo »

ciao
io ho una flavia coupè bianca.. mi sono fatto fare dalla lechler un barattolo di bianco saratoga e ho scoperto che è un bianco diverso, praticamente tende al grigio.. quindi confermo l'impressione. A questo punto ho tolto un pò di strato di bianco e ho scoperto che sotto la vernice (l'auto è stat riverniciata) c'è uno strato ancora più bianco! Quindi non capisco la mia macchina di che colore è.. ma questa mazzetta di che anno è? non è che è quella della 1800?
ciao
Luca
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: Mazzetta Colori FLAVIA COUPÈ

Messaggio da leggere da dariodb »

Ciao,
ho confrontato il bianco saratoga della FLAVIA COUPÈ con quello della FULVIA COUPÈ, beh sono uguali, tendono al grigio !!!
Per sapere l'anno del blister, confronta gli anni di fabbricazione del superjolly, flaminia etc., fai i debiti incroci e vedi un po' a quali anni si possono riferire.
Ciao.
dariodb
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Michele
Messaggi: 809
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:41

Re: Mazzetta Colori FLAVIA COUPÈ

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao,
il bianco saragota della mazzetta della Flavia, non è come il bianco saratoga che ricordo. In effetti ha una totalità diversa. Probabilmente il tempo ed il supporto potrebbero aver influito sul colore.
Nella foto che ti allego vedrai due modellini di Fulvia che mi hanno "propinato" come bianco saratoga, ma non ricordo che l'auto di destra sia verniciata di quel tipo di colore.

Come avevamo visto anche dal sito della Lechler, di bianco in quel periodo per la Flavia/Fulvia c'era solo il "saragota".
A presto
Michele
Allegati
fulvia.jpg
fulvia.jpg (151.14 KiB) Visto 2404 volte
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Chris
Messaggi: 472
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:43

Richiesta Mazzetta Colori 2000 COUPÈ

Messaggio da leggere da Chris »

Egreggio dariodb,
Ti sarei infinitamente grato s epotresti pubblicare anche la mazzeta
dei colori della Lancia 2000 Coupè!!!
Chris

Presidente Lancia Club Hellas

Club Lancia Greco Riconosciuto
ed Autorizzato dal Lancia Club Italia

www.LanciaClubHellas.gr
vox1
Messaggi: 101
Iscritto il: 25 mag 2020, 15:57

Re: Mazzetta Colori FLAVIA COUPÈ

Messaggio da leggere da vox1 »

Ciao, sarebbe possibile ripristinare la visibilità delle mazzette pubblicate da dariodb a suo tempo ? Vi chiedo troppo ? Scusate se rompo le scatole !!! Grazie molte !!
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”