lista colori lancia flavia

Mercatino
Gallery
lfmotors
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 gen 2009, 17:40

lista colori lancia flavia

Messaggio da leggere da lfmotors »

ciao roberto,
sono come te un appassionato lancia flavia ne possiedo una seconda serie del 67 che sto restaurando ma mi stanno venendo praticamente i mal di testa per trovare l'esatta tonalità di verde della mia flavia
ho notato nelle discussioni che sei in possesso di tale catalogo colori anche se so per certo che non si riesce a creare la stessa tonalità ti sarei immensamente grato se mi invii tale lista in attesa ti porgo i miei più sinceri salutie molte grazie p.s la mia e-mail è lfmotors.it
Michele
Messaggi: 809
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:41

Re: lista colori lancia flavia

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao,
dal tuo post non si capisce a chi chiedi le informazioni che ti sono necessarie.
Posso solo suggerirti due azioni:
prova a vistare questo link ci sono i colori della Flavia seconda serie
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassi ... age430.htm

inoltre visita il sito della Lechler ( http://explorer.lechler.it/ ) potrai trovare, dopo la registrazione, il codice colore della tua Flavia oltre agli indirizzi dei colorifici che possono crearti la vernice.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
pacecar
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 gen 2009, 08:01

flavia convert.le aiuto x restauro

Messaggio da leggere da pacecar »

salve gradirei contattare ifmotors e michele grazie
Michele
Messaggi: 809
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:41

Re: flavia convert.le aiuto x restauro

Messaggio da leggere da Michele »

Eccomi, se vuoi scrivermi in privato puoi farlo con un messaggio personale.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
pacecar
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 gen 2009, 08:01

Re: flavia convert.le aiuto x restauro

Messaggio da leggere da pacecar »

ciao devo acquistare la pompa dei freni duplex mi consigli qualcuno onesto?per il1800 carb.ri vignale mi manca anche un cilindretto freno post.in quanto mi si e' bloccato all'interno se trovo il pistoncino cerchero' di saLVARE I'esterno,per quanto riguarda gli alloggiamenti fari avrei bisogno di una foto o rivista x controllare il parafango anteriore sarei interessato ad un manuale di restauro generale grazie e buon rendere gaetano:)-D
Michele
Messaggi: 809
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:41

Re: flavia convert.le aiuto x restauro

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao, a meno che la tua auto si priva della pompa, non la cambierei con le repliche. Potrebbe bastare una bella revisione a patto che non ci siano all'interno della pompa corrosioni molto evidenti.
Per le pinze anteriori e/o posteriori le revisioni a mio avviso sono una soluzione di rimedio, la miglior alternativa è la sostituzione con altre nuove. Devi cercare tra i ricambi Jaguar MK II che sono ancora di produzione corrente.
Purtroppo non conosco il riferimento del materiale Jaguar rispetto ai codici Lancia.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
fly77
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 nov 2012, 19:37

Re: lista colori lancia flavia

Messaggio da leggere da fly77 »

buona sera a tutti voi del forum, sto restaurando la mia flavia, che è una FLAVIA PININFARINA COUPè 2000 DEL 70-71 COLORE AVORIO qualcuno mi può aiutare per ritrovare il codice colore??? vi ringrazio anticipatamente. flavio
NARESE
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 ott 2011, 11:07

Re: lista colori lancia flavia

Messaggio da leggere da NARESE »

Ciao,
sono Angelo anch'io sono interessato alla lista colori della Lancia Flavia II serie del 1967
NARESE
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 ott 2011, 11:07

Re: lista colori lancia flavia

Messaggio da leggere da NARESE »

Ciao, sono Angelo scusami ma anche io sono interessato alla lista colori Lancia Flavia II serie del 1967.
Con Cordialità
Angelo
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Re: lista colori lancia flavia

Messaggio da leggere da grifo63 »

Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”