cerco FLAVIA 1° serie

Mercatino
Gallery
giorgio

cerco FLAVIA 1° serie

Messaggio da leggere da giorgio »

Cerco una Flavia berlina 1.5-1.8 marciante ed in buono stato. Serietà e prezzo equo . Giorgio tel.3388552190 P.s. Ma sono state tutte rottamate queste Flavia?
Salvatore Sabatino

Re: cerco FLAVIA 1° serie

Messaggio da leggere da Salvatore Sabatino »

C'è un amico, qui a Torre del Greco (Na), che vende una berlina 1800 del 1965, Verde Ardenza, interni in panno in buono stato, cruscotto nuovo, gomme nuove, in ordine di meccanica, targhe e documenti originali, Km 46000 da nuova, unico proprietario. Solo il prezzo è superiore alle valutazioni. Comunque, tentar non nuoce.
Chi la vende è Cicchella Gianfranco tel. 338/4536360
Michele

Re: cerco FLAVIA 1° serie

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao Giorgio, c'e' un amico del mio club che possiede una flavia berlina 1,5.
E' tutta completamente originale, credo mai restaurata con targhe originali TO.......forse e' intenzionato a venderla perche' avrebbe bisogno di qualche lavoretto, se vuoi mi informo.
Io sono di Padova.
Ciao
giorgio

Re: cerco FLAVIA 1° serie

Messaggio da leggere da giorgio »

Che coincidenza anch'io sono di Torino.. informati appena puoi e fammi sapere il colore . Un grazie in anticipo Giorgio
claudio

Re: cerco FLAVIA 1° serie

Messaggio da leggere da claudio »

Ciao Giorgio, non ho una Flavia in vendita, ovvero ne ho una 1^s. che sto finendo di ripristinare dopo un serio restauro conservativo, ma non è in vendita. Volevo solo farti i complimenti per la scelta di acquistare una Flavia 1^s.. Infatti oltre ad essere rara, sono ancora più rari gli appassionati che le cercano e chissà, questo può esser di buon auspicio per un futuro in cui anche questo splendido modello, che tanto rappresenta nella storia della Lancia e dell'auto in generale, venga riscoperto. In effetti, al momento, le Flavia 1^s. sono davvero sparite oppure giacciono nascoste da qualche parte, chissà.....
Fra parentesi, io non sono di TO, ma sono venuto a prendere la mia Flavia proprio a TO e mi stupisce che anche dalle tue parti sia difficile trovarne una.
Ciao
Luma

Re: cerco FLAVIA 1° serie

Messaggio da leggere da Luma »

Una da restaurare ad una "milionata" ti può interessare?
USI

Re: cerco FLAVIA 1° serie

Messaggio da leggere da USI »

Dove si trova la tua , Luma ?

ciao
Luma

Re: cerco FLAVIA 1° serie

Messaggio da leggere da Luma »

A Savona da un carrozziere, presumo la volessero restaurare e poi..sai come vanno queste cose!
lorenzo

Re: cerco FLAVIA 1° serie

Messaggio da leggere da lorenzo »

Vedi Ebaymotor Italia, 31/05/05
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”