Sovratappeti

Mercatino
Gallery
Salvatore Sabatino

Sovratappeti

Messaggio da leggere da Salvatore Sabatino »

Cari amici,
vorrei dotare la mia Lancia Flavia coupè 1.8i del 1966 (uguale a quella vista ieri nella fiction "Le stagioni del cuore", tranne che per gli interni che sono in pelle nera) dei sovratappeti in moquette, per evitare che si rovinino i tappeti in gomma grigio chiaro, che sono ancora quelli originali ed in ottime condizioni (tranne che per un buco all'altezza del tacco-scarpa del piede destro che poggia sull'acceleratore). A suo tempo, naturalmente, già esistevano, come voi ben sapete, e vorrei riprodurli del disegno originale. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Avete delle foto di interni vettura che li ritraggono? O meglio ancora: c'è qualcuno che possiede questa vettura comprensiva dei sovratappeti originali? In questo caso si potrebbero riprodurre su carta (velina, da imballaggio, da giornale, ....) ed, eventualmente, spedirli al mio indirizzo.
Se avete solo delle foto degli interni le potreste spedire alla mia e-mail privata; se invece, come spero, c'è qualcuno in possesso dei sovratappeti originali, può scrivermi sempre alla mia casella postale e ci scambieremo indirizzo e/o numero di telefono. Magari siamo anche della stessa zona. Io sono della provincia di Napoli.
Ciao e grazie a tutti anticipatamente.
Salvatore
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”