LANCIA FLAVIA COUPE' 2000

Mercatino
Gallery
Max

LANCIA FLAVIA COUPE' 2000

Messaggio da leggere da Max »

LANCIA FLAVIA COUPE' 2000
Autore: max (---.pool21758.interbusiness.it)
Data: 11-11-03 18:04

L'oggetto del desiderio (una Flavia coupé 2000 del 1971 con targhe e libretto originali) da ieri riposa nel mio garage!
La vettura ha solo bisogno di una messa a punto generale; per il resto devo dire che é stata conservata nel migliore dei modi, sia di carrozzeria che di meccanica (va in moto al primo colpo anche da fredda!).
Unica pecca, pur essendo presenti i fori, mancano i poggia testa anteriori. Chi avesse conoscenza di dove reperirli mi scriva pure nel forum o al mio indirizzo mail.

HFil, la macchina te la farò vedere sicuramente.

P.S. Sono riuscito a "strapparla" al proprietario ad una cifra molto più bassa della richiesta, grazie ad una trattativa "sfibrante".


Rispondi a questo messaggio
Re: LANCIA FLAVIA COUPE' 2000
Autore: Rommel (---.pool80104.interbusiness.it)
Data: 11-12-03 15:54

Le mie congratulazioni. Hai comprato quella del Sig, Bertoni ?

Ciao


Rispondi a questo messaggio
Re: LANCIA FLAVIA COUPE' 2000
Autore: max (---.pool21758.interbusiness.it)
Data: 11-12-03 16:48

Si, vedo che lo conosci.
Avevi già visionato l'auto?


Rispondi a questo messaggio
Re: LANCIA FLAVIA COUPE' 2000
Autore: HFil (---.pool21758.interbusiness.it)
Data: 11-13-03 09:45

Grande notizia Max!
A me pareva molto bella quell'auto se poi hai spuntato anche un buon prezzo, ancora meglio!
Speriamo tu pssa a venire ad un nostro raduno o magari anche prima da queste parti,
comunque il prossimo è a Ravenna l'8-9 maggio,
http://www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/
anche perchè uno dei nostri consiglieri ha una quasi gemella della tua
http://fantasticfeliciano.com/gamma/rev ... C00043.JPG
ciao
HFil


Rispondi a questo messaggio
Re: LANCIA FLAVIA COUPE' 2000
Autore: max (---.pool21758.interbusiness.it)
Data: 11-13-03 16:39

Il raduno dell'8/9 maggio non lo perderò. In ogni caso, tempo permettendo, sarei felice di aggregarmi a qualche appuntamento anche prima di quella data, visto che non ho intenzione di lasciare in letargo invernale né il nuovo acquisto né la Fulvia Montecarlo.

A presto.

Max


Rispondi a questo messaggio
Re: LANCIA FLAVIA COUPE' 2000
Autore: HFil (---.pool21758.interbusiness.it)
Data: 11-13-03 18:19

beh.... noi gia sabato prossimo 22 novembre ci vediamo a Padova alla fiera in mattinata.. non so ancora a che ora partiro'...
hai per caso una Montecarlo rosso-nera che si vede ogni tanto nella zona di Modena Est??


Rispondi a questo messaggio
Re: LANCIA FLAVIA COUPE' 2000
Autore: max (---.pool21758.interbusiness.it)
Data: 11-13-03 19:28

La mia Fulvia Montecarlo del '72 é completamente rossa. Il precedente proprietario, che la utilizzava per gare di regolarità, l'aveva riverniciata così al momento del restauro della carrozzeria. Ho deciso di tenerla così anche se non é del tutto originale (ha anche il motore "leggermente potenziato" e l'avantreno della HF).
Forse a Padova sabato ci sarò anche io; verrò a cercarVi in qualche modo.


Rispondi a questo messaggio
Re: LANCIA FLAVIA COUPE' 2000
Autore: Rommel (---.pool80104.interbusiness.it)
Data: 11-13-03 20:13

Avevo ricevuto le foto e me ne ero innamorato . Ma poi ho optato negli stessi giorni per una Hpe e ho dovuto rimandare al futuro l'acquisto di una 2000/Flavia.

Speriamo di vederci ai raduni del LCT.

Ciao


Rispondi a questo messaggio
Re: LANCIA FLAVIA COUPE' 2000
Autore: HFil (---.pool21758.interbusiness.it)
Data: 11-13-03 23:09

Interessante come Montecarlo... non molto tempo fa ho visto una ella Fulvia rossa un "po strana" in viale Italia.... ma io non ero con la mia HF Blu...
COmunque noi siamo a Padova, lo stand di riferimento è lo quello della Sintoflon di Nicola (alias BluLancia), li vedria una serie di fanaloni tutti originali di colori diversi...
se vai alla sezione Argomenti interesse generale del forum trovi tutte le indicazioni di quello che stanno preparando
ciao
HFil
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”