Cercasi Flavia S2 targa MIF41128

Mercatino
Gallery
Corrado

Cercasi Flavia S2 targa MIF41128

Messaggio da leggere da Corrado »

Giro questo appello ricevuto tramite il mio sito http://digilander.libero.it/flaviaberlina/ nella speranza che qualcuno possa aiutare nella ricerca:
===
Salve mi chiamo Ronny Roubini complimenti per il vostro sito sulla Flavia 2a serie berlina.Questa amata Lancia è stata anche per me l'auto della mia infanzia dal 1968 al 1978 il numero di targa era MIF41128. Purtroppo mio padre vendette la Flavia nel 78dopo che essa era da un paio di mesi ferma sul marciapiede a Milano per 50.000 mila lire !!!. Con le lacrme agli occhi ricordo il giorno in qui venne il suo nuovo proprietario a portarla via che peccato mi dissi addio cara. Da allora non smetto mai di ricordarla chissà che fine a fatto deve è finita come ha passato i suoi ultimi giorni. Spero che sia ancora esistente.Da qul tempo gia lo ero sono diventato ancora più Lancista. Peccato quelle LANCIA di una volta sono vetture uniche.Se avete notizia che fine a fatto la Flavia targa MIF41128 1.8 2a serie del 68 colore argento met acquistata da nuova dal concessionario Fraccaroli in Via Eustachi 28 a Milano fatemi sapere.
===
Chi fosse in grado di aiutare Ronny può contattarlo all'indirizzo e-mail: rusiko1@bezeqint.net
===
Ciao a tutti,
Corrado
Andrea.

Re: Cercasi Flavia S2 targa MIF41128

Messaggio da leggere da Andrea. »

Corrado ha scirtto:
>
> Giro questo appello ricevuto tramite il mio sito
> http://digilander.libero.it/flaviaberlina/ nella speranza che
> qualcuno possa aiutare nella ricerca:

Scusa Corrado, ma la soluzione e' facile: basta richedere al PRA l'estratto cronologico, fra l'altro da poco si puo' fare anche via internet con pagamento tramite carta di credito sul sito dell'ACI.
Inoltre con una breve ricerca tramite la targa all'indirizzo:
http://www.agenziaentrate.it/servizi/bo ... mplice.htm
(fra l'altro provalo, da' risultati interessanti) non si ottiene nulla, quindi la vettura o e' stata ritargata o radiata.
Ciao,

A.°
corrado

Re: Cercasi Flavia S2 targa MIF41128

Messaggio da leggere da corrado »

Anche io avevo suggerito il PRA, ma pare che al PRA risulta che le targhe siano state restituite nel 1979.
Il figlio dell'ex proprietario spera che l'ultimo proprietario possa sapere dove è finita l'auto, magari all'estero, io non avrei molte speranze perché la fine delle S2 berline è stata quasi sempre la pressa.
Ma chissà....
Ciao
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”