Fermatemi, sto pensando di comprare una 2000 i.e.

Mercatino
Gallery
gioele
Messaggi: 289
Iscritto il: 26 feb 2009, 13:39

Re: Fermatemi, sto pensando di comprare una 2000 i.e.

Messaggio da leggere da gioele »

non i penso proprio a fermare un "pazzo" :lol:
ma se poprio l'accensione elettronica facesse le bizze... non posso sostituirla con 2 bei doppio corpo?
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Fermatemi, sto pensando di comprare una 2000 i.e.

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

A mio modesto parere se compri una Lancia 2000 ie deve rimanere tale, altrimenti ti metti in garage una vettura che già vale poco in partenza, se poi modifichi anche l'alimentazione (e non credere che con i carburatori sia rose e fiori e trovi facilmente chi sia all'altezza di metterci le mani senza fare danni) così hai solo un ferrovecchio anche difficile da rivendere, ripeto può valerne la pena solo se la paghi poco-niente.....
Simonone_2
Messaggi: 119
Iscritto il: 02 gen 2019, 12:23

Re: Fermatemi, sto pensando di comprare una 2000 i.e.

Messaggio da leggere da Simonone_2 »

no, infatti, la prendo solo se si avvia e gira regolarmente. anche perchè una conversione a carburatori probabilmente costerebbe più del valore dell'intera auto...
Roberto Firenze
Messaggi: 13144
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: Fermatemi, sto pensando di comprare una 2000 i.e.

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

La mia non è una risposta tecnica, lo è di pancia, dì cuore, la Flavia per me è l’infanzia, il primo volante impugnato sulle gambe del papà sulla coupè 1,8 per poi guidare la prima e poi la seconda Flavia coupè 2000, carburatori e poi iniezione, il passo Falzarego innevato con le gomme da neve chiodate rimarrà per sempre scolpito nella mia mente, insomma sono la persona meno adatta a fermarti. Buoni pensieri fino a gennaio.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”