Flavia coupe PF su Affari 4 Ruote canale 59

Mercatino
Gallery
vox1
Messaggi: 101
Iscritto il: 25 mag 2020, 15:57

Flavia coupe PF su Affari 4 Ruote canale 59

Messaggio da leggere da vox1 »

Ciao non so' se qualcuno ha visto il programma ieri sera. Qualche volta do uno sguardo a spezzoni alla versione Inglese con Eddi China e il tipo "robustino". Mi e' sempre parso una "presa in giro" , mi sono sempre stupito su alcune cose ma capisco che e' un programma "leggero" quindi ci ho sempre riso sopra ( opinione condivisa da amici) . Pero' ieri sera ho guardato con interesse essendo coinvolto in prima persona! Premesso che non so' quanti anni fa' e' stato registrato, e capisco che in italia siamo del "ladroni" e i prezzi sono gonfiati...pero' sinceramente per vendere una auto in quelle condizioni a soli 12k€ bisognerebbe essere indebitati.... Premesso che sono il 1° a dire che le foto possono ingannare , pero' fino ad un certo punto ! Infatti le inquadrature mostravano che vista da sotto era messa bene ( quantomeno meglio della mia) , la verniciatura e le cromature molto bene (eccezzionali rispetto alla mia) , gli interni in pelle vissuti ma ce ne sono di peggio (i miei ad esempio) , poi hanno elencato i lavori da fare/ fatti e rientravano tutti nella normalita' per un'auto d'epoca !!. In italia in quelle condizioni sarebbe stata venduta molto oltre 20k€. Mi ha poi stupito il costo dei ricambi che normalmente nella versione EddyChina costano meta' che in italia ( questo e' veritiero purtroppo per noi) mentre nel servizio parlavano di cifre "altissime" per la pompa freni (1k€) e le pinze (2k€) : ma e' vero ? Lasciando perdere il dettaglio della marmitta che hanno pagato piu' del doppio e che mi e' sembrata diversa dalle originali... vorrei le vss opinioni . grazie !
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”