Moquette 1.8 berlina LX

Mercatino
Gallery
Fede89
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 feb 2020, 13:49

Moquette 1.8 berlina LX

Messaggio da leggere da Fede89 »

Buongiorno a tutti,
sono il nuovo e felicissimo proprietario di una Flavia berlina 1.8 LX seconda serie del 69, modello che mi è sempre piaciuto e che finalmente mi sono deciso ad acquistare!
Innanzitutto grazie perche in questo forum trovo sempre info interessanti visto che nn ci sono molte chance di reperire info sulla Flavia dal registro storico lancia o fca heritage...o qualsiasi altra fonte.
La mia macchina è stata restaurata anni fa e probabilmente su alcuni aspetti non sono rimasti fedelissimi....ad esempio sulla moquette/tappeti interni: la 1.8 berlina base dovrebbe avere i tappeti in gomma, mentre la LX la moquette... mi riuscite a confermare questo? c è qualcuno che lo sa? come posso ripristinarla?
grazie in anticipo :)
Fede89
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 feb 2020, 13:49

Re: Moquette 1.8 berlina LX

Messaggio da leggere da Fede89 »

nessuno sa aiutarmi?
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Re: Moquette 1.8 berlina LX

Messaggio da leggere da grifo63 »

Buongiorno Fede89 e benvenuto tra gli appassionati della Lancia Flavia.

Purtroppo io non ho particolari conoscenze della Flavia II serie ma ti suggerirei di procurarti la documentazione della medesima dove è probabile che ci sia la risposta che cerchi ed anche molte altre.

Se non ne fossi al corrente il webmaster di questo sito vende, a modico prezzo, dei CD con tuttta la documentazione reperibile, ti consiglierei di acquistarla in ogni caso, ti tornerà molto utile.

https://viva-lancia.com/specials/cd/flavia-cd.php
Fede89
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 feb 2020, 13:49

Re: Moquette 1.8 berlina LX

Messaggio da leggere da Fede89 »

Ah beh certo! grazie della info! quanto costa?
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Re: Moquette 1.8 berlina LX

Messaggio da leggere da grifo63 »

Se clicchi sul link che avevo già allegato troverai la risposta.
Didi
Messaggi: 90
Iscritto il: 02 gen 2009, 14:49

Re: Moquette 1.8 berlina LX

Messaggio da leggere da Didi »

Ciao Fede, confermo che le differenze tra 1800 normale ed Lx erano : Idroguida Zf, leva cambio sul pavimento,lunotto posteriore termico, sedili anteriori divisi,tappeti in moquette ed all'esterno rostri ai paraurti.
Spero di esserti stato utile.
Saluti.
Pierluigi.
Fede89
Messaggi: 26
Iscritto il: 12 feb 2020, 13:49

Re: Moquette 1.8 berlina LX

Messaggio da leggere da Fede89 »

Grazie mille Pierluigi! gentilissimo!
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”