Cerco Meccanico per Flavia a Pordenone e dintorni

Mercatino
Gallery
felix
Messaggi: 21
Iscritto il: 06 mar 2009, 19:57
Località: Caserta

Cerco Meccanico per Flavia a Pordenone e dintorni

Messaggio da leggere da felix »

Buongiorno a tutti
Sono in possesso di una Flavia coupe' 15 . la mia auto era a Pordenone dal Sign. Pillon per un problema ai freni , poi in accordo con il Meccanico ha smontato il motore (perfettamente funzionante ) per poter permettere un restauro completo alla carrozzeria. Purtroppo dopo aver effettuato l'intero restauro alla carrozzeria , il meccanico si e' ammalato gravemente e non e' possibile ormai che lui mi rimonti il motore.
La macchina e' ancora li e sono stato contattato dalla figlia per andarla a riprendere .
Siccome necessito di montare il motore chiedo a voi del forum se per caso qualcuno di Pordenone e dintorni mi puo' darmi delle dritte .

Con la speranza di ricevere vostri consigli vi auguro una splendida domenica.
Felice Guerriero
felix
felix
Messaggi: 21
Iscritto il: 06 mar 2009, 19:57
Località: Caserta

Re: Cerco Meccanico per Flavia a Pordenone e dintorni

Messaggio da leggere da felix »

Buongiorno a tutti

Riscrivo il mio problema .. Mi date un aiuto per favore.
Sono in possesso di una Flavia coupe' 15 . la mia auto era a Pordenone dal Sign. Pillon per un problema ai freni , poi in accordo con il Meccanico ha smontato il motore (perfettamente funzionante ) per poter permettere un restauro completo alla carrozzeria. Purtroppo dopo aver effettuato l'intero restauro alla carrozzeria , il meccanico si e' ammalato gravemente e non e' possibile ormai che lui mi rimonti il motore.
La macchina e' ancora li e sono stato contattato dalla figlia per andarla a riprendere .
Siccome necessito di montare il motore chiedo a voi del forum se per caso qualcuno di Pordenone e dintorni mi puo' darmi delle dritte .

Con la speranza di ricevere vostri consigli vi auguro una splendida domenica.
Felice Guerriero
felix
Messaggi: 21
Iscritto il: 06 mar 2009, 19:57
Località: Caserta

Re: Cerco Meccanico per Flavia a Pordenone e dintorni

Messaggio da leggere da felix »

Buona epifania a tutti.
Signori per la mia flavia e' un disastro .purtroppo sono stati portati via dal motore tanti pezzi .e mi ritrovo a doverli cercare .mancano pompa dei freni.serv9freno motorino avviamento .giunti e tanta altra roba.
Qualcuno di voi aveva per caso l'auto dal sign Pillon? Ormai l'officina e' chiusa e non so dove recuperare i pezzi.
Alessandro reghini
Messaggi: 504
Iscritto il: 03 giu 2010, 07:21

Re: Cerco Meccanico per Flavia a Pordenone e dintorni

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Officina Bortolus a Pordenone, hanno anche il carro atrezzi. Per quanto riguarda i pezzi mancanti io ho dovuto acquistare un'auto di ricambio da cannibalizzare per poter ricostruire la mia.
Cordialità,
Sandro
felix
Messaggi: 21
Iscritto il: 06 mar 2009, 19:57
Località: Caserta

Re: Cerco Meccanico per Flavia a Pordenone e dintorni

Messaggio da leggere da felix »

Grazie mille
Felice Guerriero
Giovanni85
Messaggi: 327
Iscritto il: 13 ago 2016, 13:01

Re: Cerco Meccanico per Flavia a Pordenone e dintorni

Messaggio da leggere da Giovanni85 »

Ciao Felix, è veramente una cosa scandalosa quello che ti è successo... Ma intendi farla passare liscia a questo signore? Io fossi in te avrei già fatto denuncia e preso un avvocato, magari sotto pressione salta fuori che strada hanno preso i tuo pezzi...
Non hai fatto un reportage fotografico alle condizioni dell auto prima di affidarla?
Giovanni
felix
Messaggi: 21
Iscritto il: 06 mar 2009, 19:57
Località: Caserta

Re: Cerco Meccanico per Flavia a Pordenone e dintorni

Messaggio da leggere da felix »

Purtroppo il sig.Pillon e' passato ad altra vita ..c'era un ragazzo che seguiva le cose e che doveva terminare il lavoro di rimontaggio del motore dopo la fase di carrozzeria ..un certo Mauro Sgro' ..che e' sparito e non si trova piu'. Sono in contatto con la figlia del sign.Pillon e con un carrozziere di Fontana Fredda suo conoscente.
Io sono un M.llo .e mio figlio e' avvocato ..e ci sono tutti i requisiti per farmi ripagare i pezzi sottratti.
Il problema e' che li stanno cercando loro li in zona con alcuni miei imput.

Speriamo di terminarla e di trovare tutti i pezzi mancanti.
Grande perdita di Luigino Pillon un grande conoscitore del mondo Lancia .
Saluti e a presto
Felice G.
Giovanni85
Messaggi: 327
Iscritto il: 13 ago 2016, 13:01

Re: Cerco Meccanico per Flavia a Pordenone e dintorni

Messaggio da leggere da Giovanni85 »

Buona fortuna nella ricerca, ti auguro di venirne a capo nel migliore dei modi.
Se ti può venire utile per qualche pezzo c è un gruppo su Facebook " Lancia Flavia & Flaminia" dove ci sono molti proprietari iscritti.
Magari qualcuno conosce anche il Mauro....
Saluti
Giovanni
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”