colori originali flavia coupe

Mercatino
Gallery
Luca piretta
Messaggi: 121
Iscritto il: 05 ago 2016, 12:08

colori originali flavia coupe

Messaggio da leggere da Luca piretta »

Carissimi,
mi sapete dire se c'è modo di sapere attraverso il numero di telaio il colore originale della mia flavia coupe 1,8 iniezione e degli interni ?
grazie come sempre
Luca
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: colori originali flavia coupe

Messaggio da leggere da acca effe »

Non c'è alcuna connessione fra numero di telaio e colore di carrozzeria. Le auto venivano prodotte con numeri di telaio progressivi e verniciate con la gamma di colori previsti all'epoca. Potrebbe, invece quel numero, farti risalire al periodo di produzione, alla serie e alla sua gamma di colori relativa. Esiste per la Fulvia una tabella colori per serie. Indubbiamente esisterà anche per la Flavia.
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: colori originali flavia coupe

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao Luca, Luciano,
Fino a qualche tempo fa la Pininfarina era in grado, consultando i registri di produzione, di risalire all'allestimento (colore carrozzeria, colore e materiali degli interni). Così era stato nel 2013 per la mia Flavia coupè iniezione. Ad oggi però per una Flaminia non sono stati in grado di dirmi nulla. Per quanto riguarda le Lancia prodotte dalla casa, esistevano registri specifici che riportavano i numeri di telaio, motore, ponte, colore carrozzeria, colore e materiali degli interni, tali registri sono oggi disponibili solo fino alle Aurelia ed alcune Flaminia. Quelli di Flaminia 813, Flavia e Fulvia sono andati "smarriti".
Un caro saluto.
Giovanni
Luca piretta
Messaggi: 121
Iscritto il: 05 ago 2016, 12:08

Re: colori originali flavia coupe

Messaggio da leggere da Luca piretta »

incredibile!!!!! grazie comunque per le informazioni
Luca
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”