Tappetini Lancia Flavia Coupè

Mercatino
Gallery
VITFLAVIA
Messaggi: 317
Iscritto il: 10 ott 2014, 13:25

Re: Tappetini Lancia Flavia Coupè

Messaggio da leggere da VITFLAVIA »

In un'ottica di personalizzazione io li farei del colore degli interni, idem la bordatura, quindi moquette blu e bordatura blu tutto dello stesso colore...compresi i copri longheroni... un salotto !
Vittorio
Giomber
Messaggi: 29
Iscritto il: 01 mar 2015, 15:12

Re: Tappetini Lancia Flavia Coupè

Messaggio da leggere da Giomber »

Gianni quelli che hai sono quelli della Jumbo e sono originali.
Comunque anche io voglio fare un set di sovratappeti in velluto/moquette. Ho un dubbio però.
La mia auto è grigio tor di valle e sedili in color tabacco. Se faccio i tappeti ed il resto in tabacco non c'è il rischio che sia troppo "carico"? Se lo facessi neri come il colore de cruscotto e delle modanature? Sta bene anche con il grigio esterno....però sono ancora dubbioso..
VITFLAVIA
Messaggi: 317
Iscritto il: 10 ott 2014, 13:25

Re: Tappetini Lancia Flavia Coupè

Messaggio da leggere da VITFLAVIA »

Io ritengo che Tabacco con il bordino in tinta sarebbero belli ed eleganti...neri non sbagli mai mai....
Vittorio
vox1
Messaggi: 101
Iscritto il: 25 mag 2020, 15:57

Re: Tappetini Lancia Flavia Coupè

Messaggio da leggere da vox1 »

Ciao, non so se riusciro' a inserire le foto nel FORUM ( non sono molto sveglio con mezzi informatici) io ho trovato nel bagagliaio due sovratappeti in moquette , 1 anteriore e 1 posteriore , fatti bene, sono dell'epoca perche' si capisce dal materiale del "rovescio" . purtroppo sono buoni solo per prendere le misure perche' la moquette e' secca e si sbriciola.... non sono di competenza x dire se corretti o meno, non li ho neanche provati, ma solo dato una lavata... Al limite se la cosa interessa posso mandare le foto per e-mail a qualcuno di voi che poi le pubblica ( mail tramite MP ovviamente ) , ditemi voi. A disp. ciao
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”