similpelle nero e cassetto portaoggetti

Mercatino
Gallery
flavia1800
Messaggi: 212
Iscritto il: 10 apr 2009, 22:27

similpelle nero e cassetto portaoggetti

Messaggio da leggere da flavia1800 »

buona sera a tutti,

Primo, sto cercando la serratura per chiudere il cassetto portaoggetti per mia Flavia Coupe 1. serie. Ne ho differente pero senza la chiave. So che è facilmente da cambiare con una semplice serratura di una cassetta postale, ma allora non è piu originale.
Qualcuno sa che èla marca dei cilindretti originali e dove si puo acquistargli?

Secondo, cerco anche il similpelle nero per la riparazione dei sedili anteriori per una Flavia coupé 2000. Sembra quasi impossibile trovare un pezzo identico. Esistono ancora delle ditta dove si puo comprare questi originali?

Grazie per vostro aiuto Gunther
Alessandro reghini
Messaggi: 504
Iscritto il: 03 giu 2010, 07:21

Re: similpelle nero e cassetto portaoggetti

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Se trovi similpelle abbastanza vicina all'originale puoi tagliare la tua sulla parte sotto anteriore dei sedili (davanti e dietro) e la usi per riparare schienali e sedute, la nuova la metti al posto di quella tagliata dove nessuno puo' notare la piccola differenza.
Saluti,
Sandro
Enrico Damiani
Messaggi: 126
Iscritto il: 19 mag 2015, 15:21

Re: similpelle nero e cassetto portaoggetti

Messaggio da leggere da Enrico Damiani »

Ciao Gunther,nella mia 2000 ie mancava la chiave bianca che apre tutte le serrature,ho acquistato una chiave grezza originale Lancia (40€) e in un negozio specializzato hanno smontato un cilindro per ricavare il profilo corretto per sagomare la chiave. Facile e rapido. Costo totale 60€. Se ti accontenti una chiave Silca non originale costa in ferramenta solo 3€. Puoi postare una foto macro del disegno del vinile nero? Saluti Enrico Damiani
flavia1800
Messaggi: 212
Iscritto il: 10 apr 2009, 22:27

Re: similpelle nero e cassetto portaoggetti

Messaggio da leggere da flavia1800 »

mai pensato ma un'eccelente soluzione, grazie!
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”