Il fumo negli occhi.

philwind
Messaggi: 36
Iscritto il: 25 mar 2009, 13:15

Il fumo negli occhi.

Messaggio da leggere da philwind »

Alcuni giorni fà ricevo una lettera di invito per visionare e poter addirittura provare la nuova Mercedes Benz SLS (coupè sportiva da 180,00 euro), premetto che possiedo una Smart comprata usata e sono stato in concssionaria M B solo per alcuni tagliandi, quindi niente di trascendentale, invece domenica pomeriggio mi reco appunto in concessionaria, e non avete idea del trattamento principesco ricevuto, tutti cordialisssimi e disponibilissimi, buffet rinfresco e quant'altro, da appassionato di motori, decido di provare la Classe C220 CDI station wagon, non che la macchina sia male di per sè, ma avendo sempre guidato autovetture di tutti i tipi, è stata un'enorme delusione, nell'ordine: sedile guida solo parzialmente elettrico, comandi della plancia buttati a caso del tutto poco ergonomici, assenza del freno di stazionamento elettrico in favore di quel vetusto pedalino stile mercedes 200 anni 80, e nel complesso una finitura non al''altezza del prezzo e dell'immagine che la casa vuol dare.
Per comcludere senza voler essere inutilmente faziosi, salendo a bordo della mia MUSA, non ho avvertito alcun disagio come altre volte mi era capitato, dovendo cambiare genere e guida di autovetture di classe superiore, forse pensavo ancora con piacere alla Delta twinturbo Platino provata tmepo prima chissà ;).
Micio73
Messaggi: 285
Iscritto il: 29 set 2010, 01:26

Re: Il fumo negli occhi.

Messaggio da leggere da Micio73 »

Che dire philwind.
Probabilmente alcune automobili sono, nel comune pensiero, leggermente sopravvalutate.
Forse a volte si hanno troppe aspettative.
O forse, come dici tu ( e ti do ragione ) ... è la Delta che ha colpito !(:P)
tonizzo
Messaggi: 789
Iscritto il: 24 dic 2008, 15:17

Re: Il fumo negli occhi.

Messaggio da leggere da tonizzo »

Il mese scorso ho preso un taxi da Latisana per Bibione, una E250 turbodiesel di una decina d'anni. Bene il comfort, ma il pannello dello sportello faceva gnecchegnecche appena ci appoggiavo il ginocchio. Insomma, gli acciacchi ci sono anche per alcuni "miti"...
_________________
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”