Lancia: 10 modelli da salvare

SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1717
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Lancia: 10 modelli da salvare

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

L'ho già detto tante volte e lo ripeto ancora, non c'è nessuno in questo mondo che possiede la verità assoluta su tutto e su tutti, ognuno di noi vede la stessa cosa in maniera diversa e di conseguenza un articolo o un servizio, al netto di errori o sviste, può essere giudicato più o meno valido/interessante e questo serve anche per creare un minimo di interesse e discussione per tenere vivo il forum.
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Lancia: 10 modelli da salvare

Messaggio da leggere da PG »

Vediamo di chiarire un punto: una buona fetta dei tuoi interventi riguardano Ruoteclassiche e Quattroruote. Abbiamo capito che sei un fedele abbonato però mentre i tuoi post qui sul forum generano un bel traffico verso loro sito, dove c'è tanta bella pubblicità e ben pagata, invece verso il nostro sito non avviene nulla. Da noi la pubblicità è poca e poco pagata e non esistono tuoi commenti sul sito di Ruoteclassiche nè di Quattroruote (ma nemmeno sulla tua pagina Facebook), non solo per commentare quel che scrivono (soprattutto quei ragazzotti che prendono 5€ per scrivere un articolo sul vuoto pneumatico) su Ruoteclassiche, ma neppure per reindizzare qualche loro utente al nostro sito con un commento, che ne so, noi qui a tal proposito abbiamo detto invece questo. Allora caro ragioniere, come ADMIN del sito devo cominciare a pensare che questo tuo comportamento sia voluto?
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1717
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Lancia: 10 modelli da salvare

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Caro PG, leggo con stupore e sconcerto il tuo post, pregno di irritazione e dietrologia nei miei confronti, tant'è che critichi l'ultimo video che ho postato dopo aver visto solo l'introduzione (altrimenti non avresti fatto quelle considerazioni), solo perchè sei ormai prevenuto verso di me e di ciò che posto. Io sono solo un povero fesso che perde il proprio tempo a postare articoli e servizi al solo scopo di suscitare interesse e discussione in un forum che si sta lentamente spegnendo, e ti credo bene che verso di esso ci sono pochi arrivi, si presentano quasi esclusivamente chi ha bisogno di risolvere un problema sulla propria auto e spesso spariscono senza nemmeno ringraziare. Io mi presento con nome e cognome, chiunque può vedere chi sono, cosa faccio e dove vivo, non ho nulla da nascondere o da trarre profitto nel postare un'articolo preso in uno dei tanti siti motoristici che ogni giorno, tempo permettendo, mi piace guardare, dato il mio interesse verso i motori. Non è colpa mia se i siti di R.C. e Q.R. (che a te stanno più sulle palle) pubblicano più articoli, ma ogni tanto attingo anche da altri siti come quello del Sole 24 ore dove nella sezione d'epoca scrive il bravo (per me) Vittorio Falzoni Gallerani, le cui considerazioni a volte non coincidono con le mie ma leggo sempre con interesse i suoi articoli. E' non è vero che sono abbonato a quelle due testate, lo sono stato in passato per più di vent'anni, poi con l'avvento di internet ho la possibilità di vederne il contenuto sul sito e solo nel caso ci sia un articolo interessante vado a comprare la rivista in edicola. Del resto non avrei neanche il tempo di leggere tutto e già La Manovella, dopo un'occhiata iniziale, rimane a prendere la polvere sullo scaffale. E non è colpa mia neanche se la pubblicità invade ogni sito che si guarda, io se potessi l'abolirei per legge, ma forse poi finirebbe anche internet, almeno per come lo conosciamo ora. E non è che posto un articolo di proposito per spostare il forumista su sito e fargli vedere la pubblicità come se poi ne avessi un tornaconto, scusami PG, ma questa insinuazione mi sembra davvero gratuita, grave ed offensiva. Spesso leggo i commenti dei lettori sui vari articoli dei siti che frequento, ma raramente posto miei commenti, soprattutto perchè poi non avrei tempo per seguirne la discussione, mi piace dedicare qualche minuto in più sui forum che frequento anche perchè poi con il tempo si instaura anche un certo rapporto di familiarità ed amicizia con i partecipanti alle discussioni. Comunque se dò fastidio a qualcuno sono pronto a togliere subito il disturbo, camperò lo stesso bene come prima di conoscere il forum, mi dispiace solo per alcuni amici forumisti che comunque potrò seguitare a contattare in privato. Viva Lancia e chi vive tranquillo senza farsi tante seghe mentali... :roll:
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Lancia: 10 modelli da salvare

Messaggio da leggere da PG »

Nessuno ti ha chiesto di togliere il disturbo, altrimenti ti avrei già avvisato e poi bannato. Nessuno ti ha detto che dai fastidio a qualcuno, noto però che rigiri bene le frittate....
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1717
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Lancia: 10 modelli da salvare

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Aridaje, ma cos'è stà frittata che starei a girare, ma non hai capito che se impiego parte del mio tempo per postare qualcosa sul forum è perchè voglio creare un minino di novità e di interesse per chi visita il sito che altrimenti si ridurrebbe solo ad un consultorio per chi ha qualche problema da risolvere e una noia mortale per chi non ha da chiedere alcunchè, specie in questo periodo dove non ci sono raduni, incontri ed altre occasioni da raccontare. SOTTO NON C'E' ALTRO, ma questa miserrima discussione mi ha convinto a NON POSTARE PIU' NIENTE e forse anche a non partecipare più al forum.
PG
Site Admin
Messaggi: 3215
Iscritto il: 02 gen 2009, 18:28

Re: Lancia: 10 modelli da salvare

Messaggio da leggere da PG »

Ne prendo atto. D'altronde questo è un paese con 60 milioni di CT della Nazionale di calcio ed ognuno pensa di essere il migliore.
Bloccato

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”