Tema natale astrologico Lancia

PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Tema natale astrologico Lancia

Messaggio da leggere da PIER54 »

Boh...
gioele
Messaggi: 289
Iscritto il: 26 feb 2009, 13:39

Re: Tema natale astrologico Lancia

Messaggio da leggere da gioele »

sono curioso... [quote] su cosa si basa[/quote] ?
Claud92
Messaggi: 143
Iscritto il: 31 lug 2012, 19:32

Re: Tema natale astrologico Lancia

Messaggio da leggere da Claud92 »

È un discorso lungo, GIoele, qui parliamo di Lancia che è un argomento affascinante.
stevek60
Messaggi: 3047
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:25

Re: Tema natale astrologico Lancia

Messaggio da leggere da stevek60 »

Astra inclinant, non necessitant appunto, quindi non forniamoci alibi sui nostri eventuali fallimenti, l'uomo per natura tende sempre a dare la colpa a fattori esterni (destino avverso, malocchio ecc.), l'oroscopo ha il suo fascino e le persone serie (molto poche per la verità) ci si dedicano con passione, passione a volte vanificata dai tanti , troppi ciarlatani che vanno in giro.
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino


Immagine
Valentino62
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 mag 2019, 17:22

Re: Tema natale astrologico Lancia

Messaggio da leggere da Valentino62 »

PIER54 ha scritto: 26 gen 2020, 21:51 Non sono d'accordo, mezzi di epoche diverse per uno stesso fine, comunque con le citazioni, in fondo , hai/ti sei risposto.
Una curiosità, quando acquisti un'auto nuova, ti porti l'astrologo? E' meglio un'auto finita il 9 gennaio o quella del 24 gennaio 2020?
Comunque per non voler fare polemica mi sono già spinto ben oltre, chiedo scusa a Valentino.
Solo per cronaca, dell'atto di costituzione solo data e niente ora, mi spiace.
Ciao figurati....beh non potendo sapere il momento della "nascita" dell'auto ovviamente non servirebbe....ma si potrebbe fare una previsione sapendo la targa con la numerologia....per le auto usate è fattibile per quelle nuove non saprei non credo si sappia prima di averla la targa assegnata....
Valentino62
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 mag 2019, 17:22

Re: Tema natale astrologico Lancia

Messaggio da leggere da Valentino62 »

stevek60 ha scritto: 29 gen 2020, 05:21 Astra inclinant, non necessitant appunto, quindi non forniamoci alibi sui nostri eventuali fallimenti, l'uomo per natura tende sempre a dare la colpa a fattori esterni (destino avverso, malocchio ecc.), l'oroscopo ha il suo fascino e le persone serie (molto poche per la verità) ci si dedicano con passione, passione a volte vanificata dai tanti , troppi ciarlatani che vanno in giro.
posso annoverarmi da solo tra i pochi seri...... :D e spero che non mi consideri dell'altra categoria anche se non mi conosci.... :P
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1717
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Tema natale astrologico Lancia

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Più che le previsioni astrolgiche sulla Lancia che tanto ormai lascia il tempo che trova, anzi , sarà già tanto se ci ritroveremo con una Peugeot con lo scudetto Lancia sul muso, bisognerebbe che qualcuno facesse una previsione su quando questo maledetto coronavirus ci lascerà in pace....
Nel frattempo buona domenica a tutti (dentro casa/garage)...
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Tema natale astrologico Lancia

Messaggio da leggere da PIER54 »

Ciao Valentino,
Volendo in luogo della targa, c'e il n. di telaio fatto di numeri e lettere che è anche più esaustivo al fine di stabilire il periodo di nascita dell auto della targa.
Visto che la cosa ti appassiona e ti diverte, potresti soddisfare Sivano facendo uno studio sul coronavirus, largo circa la data di " nascita " l'abbiamo (sempre + o - ). Ti attizza l idea? è fattibile?
Ciao
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”