Il flop Alfa Romeo

maxxis 2
Messaggi: 1399
Iscritto il: 02 gen 2011, 11:18

Re: Il flop Alfa Romeo

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Mà che dire.,le scelte di FCA sono ben chiare credo.,non entro nel merito perché io svolgo altro mestiere.,ma abbandonare il marchio Lancia al suo destino.,non voglia.,ma penso che verrà chiuso o venduto a magnati stranieri.,sia un grave errore.,il segnento "alta gamma"di prestigio doveva essere foraggiato con modelli appetibili e di classe,come si merita senza dubbio la genialità costruttiva italiana.,quindi non solo progetti statunitensi rimarchiati che incontrano il non gusto italico totalmente diverso da quello di oltreoceano.,aria fresca.,investimenti.,giovani teste pensanti italiane cui nulla o poco bisogna insegnare.,basta vedere che il retrotreno delle nostre Lybra è stato studiato e in qualche modo applicato almeno su un suo modello da una famosa casa costruttrice del nord europa.,e andiamo indietro di 20 anni fa..........., ;) ;)
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1716
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Il flop Alfa Romeo

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

https://www.quattroruote.it/news/indust ... C4FDD6E34D
Più che l'articolo, sono molto eloquenti i commenti dei lettori, che condivido nella quasi totalità.
PierL
Messaggi: 1794
Iscritto il: 13 mag 2009, 19:47

Re: Il flop Alfa Romeo

Messaggio da leggere da PierL »

"siamo alla canna del gas", ecco il riassunto dei commenti che sottoscrivo... Cmq il marchio Alfa non sparirà essendo tutt'ora qualcosa di conosciuto, e spesso amato, in tutto il mondo occidentale. Qualcuno se ne farà carico, tornerà anche al successo, ma non sarà più l'Alfa di una volta un gradino sopra le altre che faceva sognare uomini e anche donne di tutte le età.
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”