Foto linee di montaggio Lancia Delta a Chivasso

HFintegrale
Messaggi: 345
Iscritto il: 10 apr 2010, 13:16

Foto linee di montaggio Lancia Delta a Chivasso

Messaggio da leggere da HFintegrale »

Salve amici lancisti.

Come da titolo, volevo sapere se avete foto che mostrano le differenti fasi di produzione delle Lancia a Chivasso, in prevalenza delle Delta integrali ?
Non le solite foto che si trovano sul Web, dove vengono rappresentate le Delta EVO2 in assemblaggio presso la Maggiora per conto della Lancia, io voglio le foto (se possibile) delle Delta integrali prodotte dalla Lancia stessa....https://i.servimg.com/u/f58/17/55/73/39/chivas11.jpg Questa foto è la più nota....

Buona giornata e Grazie.
HFintegrale
Messaggi: 345
Iscritto il: 10 apr 2010, 13:16

Re: Foto linee di montaggio Lancia Delta a Chivasso

Messaggio da leggere da HFintegrale »

Nessuno ne sa qualcosa?
mastro
Messaggi: 4174
Iscritto il: 22 dic 2008, 08:08

Re: Foto linee di montaggio Lancia Delta a Chivasso

Messaggio da leggere da mastro »

Ho trovato una vecchia copia di Quattroruote (Maggio 1987) in cui, dopo la prova della Prisma restyling, c'era un interessante articolo sulle linee di Chivasso. Allego le foto delle tre pagine in questione; se interessa, posso provare a scansionarle meglio.
Nota: la rivista la comprai perché, proprio nel maggio 1987 acquistai la mia Lancia Prisma 1,3 II serie, colore beige metallizzato. A volte, di notte, ancora sogno di guidarla.
Allegati
IMG_8274.JPG
IMG_8275.JPG
IMG_8276.JPG
HFintegrale
Messaggi: 345
Iscritto il: 10 apr 2010, 13:16

Re: Foto linee di montaggio Lancia Delta a Chivasso

Messaggio da leggere da HFintegrale »

[quote=mastro post_id=1404591 time=1553882510 user_id=373]
Ho trovato una vecchia copia di Quattroruote (Maggio 1987) in cui, dopo la prova della Prisma restyling, c'era un interessante articolo sulle linee di Chivasso. Allego le foto delle tre pagine in questione; se interessa, posso provare a scansionarle meglio.
Nota: la rivista la comprai perché, proprio nel maggio 1987 acquistai la mia Lancia Prisma 1,3 II serie, colore beige metallizzato. A volte, di notte, ancora sogno di guidarla.
[/quote]
Grazie a te.... mi ha sempre incuriosito sapere come venivano prodotte le nostre Lancia a Chivasso....
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”