Incontro in onore del V6 Lancia, progettato dall’Ing. Francesco De Virgilio

Gallery
jet
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 dic 2008, 14:37

Incontro in onore del V6 Lancia, progettato dall’Ing. Francesco De Virgilio

Messaggio da leggere da jet »

Cari amici,
questa volta ho deciso di organizzare un Incontro dedicato al V6 Lancia progettato dall’Ing. Francesco De Virgilio, così, oltre alle Flaminia, potranno partecipare anche le Aurelia.

L’incontro si svolgerà il 29 e 30 marzo 2014 in territorio veronese e mantovano.

In allegato trovate il Programma con i costi per partecipare e la Scheda di iscrizione da ritornare al sottoscritto entro il prossimo 15 gennaio.

Saranno accettate massimo 30 auto, per cui invito gli interessati a confermare al più presto l’iscrizione (per adesso non è richiesto alcun anticipo).

Come noterete il programma del sabato è abbastanza semplice (per questo l’ho definito Incontro, anzichè Raduno).
Ho voluto, infatti, dare a tutti la possibilità di stare più assieme, di ammirare il Museo Nicolis (che molti ancora non conoscono) e di utilizzare anche l’attraente centro benessere dell’Hotel scelto (un vero 4 stelle, con garage coperto e riservato ai partecipanti).

Sono previsti omaggi per tutti i partecipanti e anche premi per alcuni equipaggi:

• vincitore prova abilità,
• vincitrice prova di abilità (Coppa delle Dame)
• equipaggi stranieri
• equipaggio da più lontano
• equipaggio con pilota più giovane
• auto più anziana
• auto più votata da partecipanti
N.B.: a parità di risultato, vince l’auto più anziana.

P.S.: durante la cena del sabato spero di concretizzare anche un evento straordinario.
Non posso però ancora assicurarlo perchè sto attendendo la conferma definitiva dell’Ospite Speciale che avrò non prima di fine febbraio prossimo.
Se si realizzerà, e lo spero vivamente, alla serata potranno tuttavia intervenire anche altri appassionati.

Per adesso è tutto.

Buon Anno e sempre EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Allegati
scheda iscrizione v6 lancia 2014.pdf
(140.38 KiB) Scaricato 18 volte
programma v6 lancia 2014 l.pdf
(238.26 KiB) Scaricato 18 volte
Rispondi

Torna a “Aurelia, D20/D23/D24/D50”