Adesivo scatola filtro aria

Flavia e "2000"
Alfio Fagnola
Messaggi: 228
Iscritto il: 23 giu 2012, 22:28

Adesivo scatola filtro aria

Messaggio da leggere da Alfio Fagnola »

Cerco un adesivo recante la scritta con caratteri gialli su fondo trasparente per scatola filtro aria Flavia berlina prima serie. Disponibilità a pagarlo molto bene ! Grazie, ciao. Alfio.
Flavia63
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Re: Adesivo scatola filtro aria

Messaggio da leggere da grifo63 »

Ciao Alfio, prima vediamo se qualcuno ti risponde ma personalmente non ho mai visto questo "adesivo" riprodotto. Tra l'altro nel mio caso (auto del 1962) non era neanche un adesivo ma la scritta "TORINO FILTRO FISPA filtro aria RETEX etc etc" , ormai poco leggibile, risultava semplicemente stampata con vernice gialla. Una possibile soluzione potrebbe essere di ordinare una piccola serie di adesivi da una tipografia o meglio un tampone in gomma per timbri; peraltro questa seconda opzione è una vecchia idea discussa con Giovanni (che peraltro aveva anche già preparato il modello) ma non ancora messa in pratica.
Alfio Fagnola
Messaggi: 228
Iscritto il: 23 giu 2012, 22:28

Re: Adesivo scatola filtro aria

Messaggio da leggere da Alfio Fagnola »

Ciao Grifo 63, Anche io non ho trovato nulla da nessuna parte per la Flavia berlina prima serie. Si trova facilmente per la Fulvia sottoforma di adesivo come descritto nel mio primo post. Non ho fretta però mi piacerebbe tanto disporre anche di questo dettaglio. Vediamo se prima o poi riesco a fare l'uovo.... Grazie, ciao. Alfio.
Flavia63
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Adesivo scatola filtro aria

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao Alfio, Luigi, I file ce li ho ancora, quasi quasi...
Alfio Fagnola
Messaggi: 228
Iscritto il: 23 giu 2012, 22:28

Re: Adesivo scatola filtro aria

Messaggio da leggere da Alfio Fagnola »

Ciao Giovanni, Sono il tuo spirito tentatore ... quando avrai un po' di tempo se vuoi... lasciati tentare. Quando sei pronto se ti va batti un colpo al sottoscritto. Grazie, a presto. Alfio.
Flavia63
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Re: Adesivo scatola filtro aria

Messaggio da leggere da grifo63 »

Se cediamo alla "tentazione" io mi associo; propenderei per il tampone/i però.
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Adesivo scatola filtro aria

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao Luigi, Sono d'accordo...
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Re: Adesivo scatola filtro aria

Messaggio da leggere da grifo63 »

Ok, provero' ad informarmi..
grifo63
Messaggi: 692
Iscritto il: 07 ago 2010, 21:26

Adesivo scatola filtro aria

Messaggio da leggere da grifo63 »

Cari amici, mi sono informato presso un negozio di timbri: il costo di un tampone in gomma si dovrebbe aggirare sui 20€, la qualita della stampa sulla scatola metallica del filtro sara' da valutare ma facendo un po' di prove utilizzando un inchiostro poco fluido dovrebbe venire bene. Io me ne faro' fare uno (anzi 2 considerato quello per l'altro tipo di motore), ovviamente nessun problema a condividerlo. Se vi interessasse invece averne uno "privato" fatemelo sapere. Domanda aggiuntiva x Giovanni, la scritta mi sembra fosse gialla, giusto?
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Adesivo scatola filtro aria

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao Luigi, si il costo è quello, io una prova l'avevo già fatta tempo fa con un timbro normale ed il risultato è buono. Confermo che il colore è giallo. Il file per la berlina ce l'ho bello e pronto... Giovanni
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000" : il Mercatino”