Châteaux de la Loire

Michele
Posts: 809
Joined: 21 Dec 2008, 19:41

Châteaux de la Loire

Unread post by Michele »

Le Lancia Classic Team a organisé une tour / vacance en France cet année au début du mois d’Aout . Est qu’il y a quelqu’un qui connaisse des mécaniciens expert des anciennes voitures Lancia en France sur la route indiqué dans la carte ici joint, ou nous on peut nous adresser en cas de pannes ?
Merci d’avance pour l’aide et pour nous très gentilment fournir des indications.
Chateaux de la Loire
Salutations les meilleurs.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
emilio
Posts: 77
Joined: 16 Dec 2008, 17:02

Re: Châteaux de la Loire

Unread post by emilio »

Carissimo Michele,
sono Emilio il moderatore del forum francese, ex-socio del LCT. Ora chiedo ai soci del Lancia Club Francia della zona in cui voi passate di comunicarvi gli indirizzi utili.
Sarebbe pure bello se durante il tour vi incontraste. Per me non sarà possibile in quanto abito Nizza quindi un po' fouri mano.
A presto,
Emilio

Cher Michele,
je suis Emilio le modératuer du forum français, ancien membre du LCT. Je vais demander aux membres du Lancia Club France situés le long de votre trajet de bien vouloir vous communiquer les bonnes adresses. Il serait très sympatique que vous puissiez vous rencontrer. Je ne pourrais pas vous rencontrer car j'habite Nice.
A très bientôt,
Emilio

PS : abbiamo uno dei nostri raduti il prossimo fine settimana ""En passant par la Lorraine", sarà l'occasione adatta per parlarne.
PS : nous avons un rallye le prochain week-end "En passant par la Lorraine", c'est l'occasion parfaite pour en parler.
Emilio
Michele
Posts: 809
Joined: 21 Dec 2008, 19:41

Re: Châteaux de la Loire

Unread post by Michele »

Caro Emilio,
innanzitutto ti ringrazio per avermi aiutato scrivendomi in Italiano. Ti ringrazio per l'interessamento e sicuramente potrebbe essere simpatico un incontro lungo la strada! Il nostro viaggio inizierà il 6 Agosto e rientreremo in Italia il 14 Agosto.
Attualmente è prevista la partecipazione delle seguenti vetture:
Lancia Prisma
Lancia Delta
Lancia Fulvia coupè
Lancia Flavia 1.8 coupè

La Lancia Flavia è già stata in Francia, infatti nel 2010 sono stato in Borgogna.

Grazie della gentilezza
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Michele
Posts: 809
Joined: 21 Dec 2008, 19:41

Re: Châteaux de la Loire

Unread post by Michele »

Il giorno della partenza 6 agosto 2012, ripresa della salita del San Gottardo e con destinazione mulhouse:
In Francia con la Lancia
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Michele
Posts: 809
Joined: 21 Dec 2008, 19:41

Re: Châteaux de la Loire

Unread post by Michele »

Hi,
on Lancia Classic Team is now published our tour’s “In France with Lancia” story. I would like to thank our friend Emilio for the nice dinner we had.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Post Reply

Return to “F01 Discussion générale sur Lancia”