Cruscotti

Simonone
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 set 2014, 07:55

Cruscotti

Messaggio da leggere da Simonone »

Devo dire che il cruscotto è uno dei dettagli che più mi affascina nelle auto...

Tutto è iniziato un anno fa: il contakm a tamburo della fulvia berlina prima serie mi è sempre piaciuto un sacco, tanto da invogliarmi all'acquisto della vettura intera. Non ho mai comprato l'auto, ma mi sono preso un cruscotto da solo, da tenere sulla scrivania in ufficio.

Qualche settimana fa, bighellonando su ebay ho trovato il quadro strumenti di una Delta HF turbo 1.6 a buon prezzo. Comprato.
Poi tramite la maledetta funzione "potrebbe interessarti anche" ho visto il cruscottino di una Fiat 600. Non sono per niente fan di quel modello, ma il cruscotto in sè è bellino, il prezzo moderato... ora sto aspettando che mi arrivi.

Intanto mi viene in mente che qualche anno fa, in un lotto di ricambi, acquistai anche il contagiri a cuspide di una Porsche 924: devo recuperarlo in cantina.

In conclusione, mia moglie presto brontolerà per una mia nuova ingombrante collezione (:P)
giu
Messaggi: 3991
Iscritto il: 22 ott 2012, 16:39

Re: Cruscotti

Messaggio da leggere da giu »

::o questa mi mancava che ci fosse qualcuno che colleziona i contakilometri
e la prima volta che sento questo, ma la passione del bello non a uguali per
nessuno ma e una cosa propria ,quindi non ti far influenzare da nessuno " moglie compresa" e continua sempre con la tua passione >:D<..........(tu)
DeltaHPE
Messaggi: 12159
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Cruscotti

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

I cruscotti completi con gli strumenti di certe auto non sono niente male, diciamo che è una passione che ci può stare ... moglie permettendo :)o
deltalxdoc
Messaggi: 1136
Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27

Re: Cruscotti

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Ricordo benissimo la splendida plancia della Fulvia berlina.
Ad una passata edizione della fiera di Novegro quasi compravo
quel cruscotto in perfette condizioni ... poi per fortuna ho evitato
il virus del collezzionismo di cui sei affetto (:P)
:)-D
Rispondi

Torna a “Editoria, Modellismo, Automobilia”