pochi annunci

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
giorgio Cazzato
Messaggi: 331
Iscritto il: 08 gen 2009, 06:35

pochi annunci

Messaggio da leggere da giorgio Cazzato »

non vi sembra che vengono messi pochi annunci in merito a vendite di auto o pezzi?

non che mi interessi tanto ma forse il regolamento e' troppo rigido?

vedete voi

Giorgio
AntonioFSZ
Messaggi: 1560
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:53

Re: pochi annunci

Messaggio da leggere da AntonioFSZ »

Non ti saprei dire, ma se il regolamento impone solo di mettere prezzi e foto, non mi pare che sia una rigidità così insuperabile... :)
Francesca
Messaggi: 1372
Iscritto il: 17 dic 2008, 08:49

Re: pochi annunci

Messaggio da leggere da Francesca »

Assicuro che non dipende dal regolamento.
Cancello l'annuncio e contatto l'inserzionista trasgressore piuttosto di rado ultimamente e sempre l'annuncio viene reinserito come il regolamento comanda.

Il regolamento è in piedi da tantissimo, solo da marzo 2011 è richiesta la foto. Non penso che una foto limiti la gente dal vendere il suo pezzo. Io sono sempre disponibile ad inserire o adeguare le foto di chi non ci riesce pur seguendo la semplicissima guida che ho fatto. Lo sai bene anche tu Giorgio, perchè l'ho fatto anche per te che volevi inserire le foto della tua Fanalona Giani.

Forse è solo il fato che in un momento come questo non c'è tanta voglia di movimentare euros...
Immagine
rossaenera
Messaggi: 56
Iscritto il: 01 feb 2009, 20:08

Re: pochi annunci

Messaggio da leggere da rossaenera »

Per mè è giusto prezzo e foto,almeno non si perde tempo coi soliti trafficoni che dicono "in ottime condizioni" poi sono rottami,anche se con la foto è difficile vedere come sono, poi per esperienza chi non vuole mettere il prezzo è perchè sa che è troppo alto e aspetta il "pesce" di turno,per come dice Francesca del movimento "euro" questo è anche dovuto ai prezzi richiesti fuori da ogni logica come si vede ai mercatini, quindi chi chiede troppo si tiene la sua merce e io i mei euro in tasca...in attesa di tempi migliori..;) ( questo è semplicemente il mio pensiero...)
stefano como
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 dic 2008, 22:28

Re: pochi annunci

Messaggio da leggere da stefano como »

IO avrei molti ricambi e anche auto , potrei aiutare qualcuno che cerca roba, ma non ho la possibilità di inserire le foto ,poi le cose secondo me vanno viste dal vero,che anche cosi' a volte si prendono dei grossi bidoni.
Francesca
Messaggi: 1372
Iscritto il: 17 dic 2008, 08:49

Re: pochi annunci

Messaggio da leggere da Francesca »

Perchè non hai la possibilità di inserire foto?
Immagine
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: pochi annunci

Messaggio da leggere da MAIMONE »

VA BENE COSI' Ciao Francesca E' UN MONDO DI DI SQUALI . TI aspettiamo a Roma con COgen al FUNGO CIAO MAIMONE!!!
Rispondi

Torna a “Fulvia”