Quantità di Coupè Rallye 1,3 S prodotte

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
volumex09
Messaggi: 67
Iscritto il: 11 apr 2011, 16:54

Re: Quantità di Coupè Rallye 1,3 S prodotte

Messaggio da leggere da volumex09 »

X Giampietro Garbuio,
ho verificato, cofani e porte in acciaio
giampietro garbuio
Messaggi: 90
Iscritto il: 06 ott 2009, 18:22

Re: Quantità di Coupè Rallye 1,3 S prodotte

Messaggio da leggere da giampietro garbuio »

Corretto l'elenco Grazie e ciao gg
gg
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Quantità di Coupè Rallye 1,3 S prodotte

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Quante ne hai individuate GianPietro?Solo venti e le altre 17800 circa dove sono finite?CURIOSITA'!!!!!!!!!!!!!!!Altre cinque si trovano in centro italia tra Perugia e Viterbo in garage.CIAOO. MAIMONE
giampietro garbuio
Messaggi: 90
Iscritto il: 06 ott 2009, 18:22

Re: Quantità di Coupè Rallye 1,3 S prodotte

Messaggio da leggere da giampietro garbuio »

Ti assicuro che mi piacerebbe scovarne tante ancora e spero piano piano di far aumentare l'elenco. Sicuramente molte dormono da qualche parte.
Come poi molte sono finite lo sai anche tu.
CIAOO gg
gg
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Quantità di Coupè Rallye 1,3 S prodotte

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Potremmo, caro Giampietro,Strutturare la ricerca dividendo in zone di ricerca ad esempio Nord Centro SUD ISOLE .Io vivo a Roma però ho molte conoscenze ed amicizie nel settore auto:Paolo Baldi ex ispettore concessionarie Fiat Giannini SPA Garagnani Concessionario LANCIA ed molti altri.Poi si potrebbe dividere la ricerca nelle Regioni collegandola con gli uffici ACI che ne pensi?CIAOO MAIMONE
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Quantità di Coupè Rallye 1,3 S prodotte

Messaggio da leggere da acca effe »

La rallye S e' proprio un modello magico. Quando uno meno se l'aspetta,.....Zac, eccola diventare uno splendido ( e costosissimo ) Fanalone!Ciao.
giampietro garbuio
Messaggi: 90
Iscritto il: 06 ott 2009, 18:22

Re: Quantità di Coupè Rallye 1,3 S prodotte

Messaggio da leggere da giampietro garbuio »

Penso che sei un entusiasta come me ma sicuramente più pratico. Non avevo pensato di coinvolgere a zone altri nella ricerca. Il Forum è sicuramente letto da molti e da tutta Italia ma abbiamo capito che non basta. Molti poi temono forse di esporsi e non lasciano i dati. Poi stiamo parlando di un modello preciso e forse interessa noi ma poco a chi invece si culla un seconda o terza serie o una FSZ o un altro modello della prima . Poi - sono un pò inguaribile su questo tema - credo che oggi non ce ne siano tantissime come la nostra in circolazione.
Comunque dal 1.9 sarò in pensione e avrò molto tempo a disposizione e ci possiamo dedicare anche a questo: non dimenticarti . CIAOOOOO ( ti ho battuto oggi ) gg
gg
giampietro garbuio
Messaggi: 90
Iscritto il: 06 ott 2009, 18:22

Re: Quantità di Coupè Rallye 1,3 S prodotte

Messaggio da leggere da giampietro garbuio »

Ciao Acca Effe, perchè negarlo, c'è chi ne ha acquistate diverse per recuperare lo splendore del suo fanalone ( ma credo anche di altre hf della prima serie ). E c'è anche chi ha fatto come dici tu. Non è una colpa, nel primo caso : se avessimo avuto lo stesso sistema di Porsche o di altre blasonate tedesche, ma anche francesi meno blasonate ( leggi Citroen ) non avrebbero dovuto sacrificare delle prima serie per ricostruire le fanalone ( vero però che è stato un modello costruito in numero limitato e non come le predette straniere ).
Dico ciò perchè se tamponi un 911 del 1969 al sabato e lunedì telefoni disperato a Padova lasciando il tuo cellulare, al mercoledì pomeriggio ti richiamano dicendoti dove trovi i pezzi ( tanti in Italia, tanti in Germania ecc ). Li paghi ma li trovi. Noi invece per le nostre amate Fulvia li paghiamo e li troviamo che non sempre vanno bene perchè rifatti - seppur con tanta passione - ma sempre riprodotti e non originali e non sempre perfetti ( diciamolo anche questo ). Poi la storia dell'incidente del 911 è finita da circa un mese, dopo due anni di completo restauro.... già che era in carrozzeria.
Ma la Rallye 1,3 S è più bella e confortevole.
saluti gg
gg
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Quantità di Coupè Rallye 1,3 S prodotte

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro Gianpietro sono interessato alla Rally s perchè ultima vera LANCIA per trovare la mia sono andato fino a Maratea dopo una ricerca di un anno dopo molti ibridi di fulvie e dopo un frontale subito tre anni fà.Io comincio la ricerca in centro Italia anche perchè vivo a Roma.Mi fà molto piacere trovare persone con cui condividere una vecchia passione sono fiduciario del Club Garlenda per la zona di Rieti e possiedo cinquecento Lusso del 1972.Gianpietro non aspettare la pensione alcune cose vanno fatte subito.Avendo fatto ilrappresentante per trenta anni conosco il lazio come le mie tasche . A proposito un'altra Rally s l'ho trovata a lido dei pini vicino Anzio purtroppo era stata riverniciata blue da grigia chiedeva 9000 euro con tre passaggi la trovi su Porta Portese Auto d'epoca CIAOOO MAIMONE
giampietro garbuio
Messaggi: 90
Iscritto il: 06 ott 2009, 18:22

Re: Quantità di Coupè Rallye 1,3 S prodotte

Messaggio da leggere da giampietro garbuio »

Ma che bello , ci vediamo a Garlenda... ? io arrivo venerdì sera e mi fermo fino a martedì o mercoledì. Sono socio da qualche anno e ho una F del 1969 ( tutte del 1969 le mie ) che ho omologato ASI con Enrico e che ha la targa di Registro di Modello indovina .... numero 110 ( come il motore ).
Poi continuiamo l'altro discorso. Questa sera sono di corsa. CIAOOOOOOOOOOOOO gg
gg
Rispondi

Torna a “Fulvia”