Un caro pensiero ai Lancisti per Natale

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Un caro pensiero ai Lancisti per Natale

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Vi rivolgo un caro saluto tra presepi ed alberi in allestimento nelle case ed un giretto con le nostre amate.
Claud92
Messaggi: 143
Iscritto il: 31 lug 2012, 19:32

Re: Un caro pensiero ai Lancisti per Natale

Messaggio da leggere da Claud92 »

Grazie e contraccambio il pensiero.
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Un caro pensiero ai Lancisti per Natale

Messaggio da leggere da PIER54 »

Mi associo.
Ciao
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1707
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Un caro pensiero ai Lancisti per Natale

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Un caro saluto anche a te Roberto ed agli altri amici del forum, oggi purtroppo è stata una giornata veramente uggiosa e con "nebbia agli irti colli": auto rigorosamente chiuse in garage...
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Un caro pensiero ai Lancisti per Natale

Messaggio da leggere da gpg952 »

Da noi si mantiene un bel sole con temperature attorno ai 4 gradi al mattino e 10 durante il giorno ... ma le auto rimangono in box, come i miei cani e come il vecchietto che scrive.
Anche perché devo uscire di casa ad orari prefissati - H24 tutti i giorni - e passare sul ponte Bailey, ex genio militare, montato nella settimana scorsa dalla protezione civile: senso unico alternato indispensabile per essere collegati col mondo ... causa frana della strada la sera del 20.11
Io che non ho mai amato gli orari ... sono diventato un treno.

Per gli auguri di Natale c'è ancora tempo. anche se con quello di ieri sono già arrivato al quinto pranzo di Natale ... ed altri mi attendono alla faccia della dieta.

Un saluto vecchietti e meno vecchietti.
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Un caro pensiero ai Lancisti per Natale

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao a tutti!

Anche dalle mie parti il tempo in questi giorni è clemente, freddo ma secco e con cielo sereno, ieri ne ho aprofittato per far girare tre delle mie Lancia, la Fulvia rallye, la Flavia berlina e la Flavia coupè iniezione. Tre auto diversissime, ognuna con la propria personalità ma accomunate dalla qualità Lancia.

Per gli auguri siamo un pò in anticipo ma approfitto dell'occasione per non dimenticarmi...

Un caro saluto a tutti!

Giovanni
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Un caro pensiero ai Lancisti per Natale

Messaggio da leggere da MAIMONE »

E' piacere immenso risentirvi.
Rispondi

Torna a “Fulvia”