1.3s rallye del 1970 prima serie torna alla luce

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: 1.3s rallye del 1970 prima serie torna alla luce

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Molto bella, anche il colore...
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: 1.3s rallye del 1970 prima serie torna alla luce

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Complimenti!
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: 1.3s rallye del 1970 prima serie torna alla luce

Messaggio da leggere da acca effe »

Mi associo.
Claudiocostetti
Messaggi: 45
Iscritto il: 04 set 2019, 23:06

Re: 1.3s rallye del 1970 prima serie torna alla luce

Messaggio da leggere da Claudiocostetti »

grazie !
Il carrozziere mi ha comunicato che l'auto vorrebbe riverniciarla perchè a suo dire ci sono varie "cosine" da sistemare e il rischio sarebbe quello di fare un poccio . Totale della spesa intorno ai 3500 e 4000 euro. Io a questo punto sono un po indeciso, anche nell'ottica di vendere l'auto in un futuro prossimo . Meglio accontentarsi di una quotazione inferiore o sistemarla per poi chiedere il giusto prezzo?
Ho visto un po di inserzioni di questa macchina e vanno dai 10000 ai 25000 insomma ci ballano diversi euro.
Voi che fareste , quanto potrei realizzare ?
Altra cosa che vorrei chiedere è se conoscete un ricambista valido, ho visto i fondi in vendita a rosso corsa mi pare e non mi sembrano mal fatti.
attendo consigli.
Grazie
Giovanni85
Messaggi: 327
Iscritto il: 13 ago 2016, 13:01

Re: 1.3s rallye del 1970 prima serie torna alla luce

Messaggio da leggere da Giovanni85 »

ciao Claudio, fossi in te, avendo intenzione di vendere lo farei così tal quale, lascerei al prossimo proprietario l onere del restauro, sai dove inizi ma non dove finisci....
magari, con il rischio che sottraendo al prezzo di vendita il costo del restauro ti resti meno di quello che puoi realizzare così.
Però è solo una mia personale opinione.
ciao
Giovanni
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: 1.3s rallye del 1970 prima serie torna alla luce

Messaggio da leggere da PIER54 »

D accordo con Giovanni,
anche perché il nuovo proprietario, facendoseli, avrebbe certezza dei lavori e del loro modo di esecuzione.
Prova a venderla cosi, a fare sei sempre in tempo.
Ciao
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1719
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: 1.3s rallye del 1970 prima serie torna alla luce

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Concordo in pieno anche io con chi mi ha preceduto, è più facile venderla così che dopo dover recuperare i soldi spesi.
Ciao
Claudiocostetti
Messaggi: 45
Iscritto il: 04 set 2019, 23:06

Re: 1.3s rallye del 1970 prima serie torna alla luce

Messaggio da leggere da Claudiocostetti »

Forse avete ragione ma a vederla cosi senza tra l'altro poterla usare mi piange il cuore .
Insomma io avrei dato un aggiustata alla portiera con verniciata....
Quanto dovrei chiedere per questa Fulvia a vostro parere??
Io non vorrei essere campanilista ma di belle come questa ne ho viste poche.
Altra domanda , come su puo vedere l'auto era stata"decorata" con targa ASI,
io però mi domando , l'ASI non dovrebbe verificare le auto a distanza di tempo per
visionare se effettivamente queste sono rimaste degne del titolo?? La risposta la conosco
però è curioso che una volta ottenuta la targhetta poi nessuno te la puo ritirare tantomento
controllare....non so se mi sono spiegato.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: 1.3s rallye del 1970 prima serie torna alla luce

Messaggio da leggere da gpg952 »

E ti sei spiegato benissimo.

Ti ricordo - ma forse lo sai - che chi ha gestito per tanti anni l'ASI non aveva ritenuto di fare una revisione ( sacrosanta secondo me ) del C.I. e della cosidetta targa oro ... perché già criticavano l'ente per i tanti soldi che gestiva e non voleva che con questi ulteriori incassi provenienti dalla revisione, lo "azzannassero" di più ... quando si dice aver la coda di paglia.

Si parla da tempo di rivedere sia la validità del CRS che del CI ( che peraltro ha soltanto da sempre un valore privatistico, diversamente dal CRS che l'ASI, come gli altri, rilasciano su delega di una legge dello Stato ): sembrava cosa fatta ma poi il Papeete ha fatto andar in malora anche questo, così come la revisione dei veicoli storici da 2 a 4 anni e l'ottenimento, dietro pagamento, della prima targa d'immatricolazione.

Comunque anch'io lascerei l'auto così com'è, ovviamente se cammina e si presenta vendibile.

ciao
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: 1.3s rallye del 1970 prima serie torna alla luce

Messaggio da leggere da gpg952 »

Aggiungo che a 25.000 euro ( anzi per l'esattezza a 23.500 ) è andata a Montecarlo - con le sue gambe senza alcuna revisione - una veramente bella.
Semplicemente perchè il Paolo voleva quella del colore più raro.

A quel prezzo deve essere bella, originale e completa ... mica conservata come dicono tanti sognatori ma restaurata, questo si, "a regola d'arte".
a riciao
Rispondi

Torna a “Fulvia”