Colori carrozzeria

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Didi
Messaggi: 90
Iscritto il: 02 gen 2009, 14:49

Colori carrozzeria

Messaggio da leggere da Didi »

Buongiorno a tutti, recentemente ho acquistato una Fulvia coupe’ 1300 Rallye S e ho notato che esternamente e’ Bianco saratoga ma il colore del vano motore e’ tendente al beige.
La mia domanda agli esperti e’ : era possibile che la carrozzeria fosse avorio chantilly con interni color cuoio ?
Grazie .
gcarenini
Messaggi: 1622
Iscritto il: 18 gen 2011, 12:21

Re: Colori carrozzeria

Messaggio da leggere da gcarenini »

Ciao,
Sono i vapori di olio e benzina, anche la mia è così, verifica sotto il cruscotto, nel baule e nella parte interna delle porte.
Ciao
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Colori carrozzeria

Messaggio da leggere da acca effe »

Non mi risulta un Avorio Chantilly, nella produzione normale.Se vuoi sapere quale era il colore originale, solleva il rivestimento interno del vano portaoggetti. Tanto basta un poco di bostik, per incollarlo nuovamente. Quel vano, in fabbrica aveva ricevuto indirettamente degli spruzzi di vernice, in catena di montaggio. Anche se hanno cambiato il colore, nessun carrozziere si prenderebbe mai la briga di riverniciare quel vano, togliendo il rivestimento. Lo proteggono e basta.

Luciano.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Colori carrozzeria

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Con l'occasione confermo che il calore e gli anni ingialliscono la vernice nel vano motore prova con un po di pasta abrasiva e vedrai che torna bianca.Un caro abbraccio a Giovanni e Luciano.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Colori carrozzeria

Messaggio da leggere da gpg952 »

hai un messaggio privato
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Colori carrozzeria

Messaggio da leggere da MAIMONE »

A Giampietro come stai? Spero bene.Io sul discorso salute ne ho scoperto un'altra.avevo un dito del piede gonfio ma ho scoperto che se e' alluce del piede sinistro e un indizio di gotta.Infatti acidi urici oltre 0,90 ho bevuto 2 litri di acqua Fiuggi e mi sta' passando.Siamo fatti come le Lancia,una controllato ogni tanto gli va data.Dieta senza carne e selvaggina per un po' e vai con il pesce fagioli e vai! :lol:
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Colori carrozzeria

Messaggio da leggere da gpg952 »

mi trascino caro Roberto ... mi trascino la bronchite della costiera.
ciao
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Colori carrozzeria

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Vieni con me sull'isola ci sono 10 fontanelle sorgive di giovinezza semplice acqua con ferro ma funziona,Ancora non dirò' la data ma è meglio così,sono superstizioso.Salutami la Signora Angela.
fcdelta
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 mag 2020, 17:45

Re: Colori carrozzeria

Messaggio da leggere da fcdelta »

Buonasera a tutti,
scrivo qui per la prima volta ... sono un frequentatore saltuario del forum "Flaminia" ...
Avrei un quesito riguardante la Fulvia coupè ...
Quali sono gli abbinamenti colore Esterno interno?
E' possibile avere una tabella tipo quella che ho visto sul forum della Flaminia?
Nello specifico (quello che mi interessa) ... è reale un abbinamento Blu lancia con interno bordeaux (skye o pelle?)
Allego foto:
Immagine

Grazie a chi vorrà rispondere ...
Un saluto
Fabio
RALLYE68
Messaggi: 139
Iscritto il: 22 dic 2008, 12:59

Re: Colori carrozzeria

Messaggio da leggere da RALLYE68 »

Buongiorno,
a questo link trovi gli abbinamenti.

https://www.fulviaclub.it/le-auto/i-col ... lle-coupe/


Saluti
Paolo
Rispondi

Torna a “Fulvia”