MAIMONE tornato

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: MAIMONE tornato

Messaggio da leggere da gpg952 »

... il mio trucco per uscire da tutte ad esclusione delle Panda 4x4 che risultano già alte da terra.
Apro con disinvoltura la portiera, sorrido a tutto il pubblico e poi con "nonchalance" appoggio la mano sinistra sul battitacco mentre porto il piede sinistro all'esterno della vettura e ... ops con una leggera spintarella dal braccio sinistro ... ritrovo lo slancio degli anni passati e mi ribalto all'esterno.
Il problema è che il pubblico capisce subito che sono vecchio, perchè per rimettermi in posizione eretta necessitano almeno due o tre passi. :oops:
Mannaggia .
Ultima modifica di gpg952 il 30 apr 2019, 09:09, modificato 1 volta in totale.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: MAIMONE tornato

Messaggio da leggere da gpg952 »

Ecco qui un filmato dei cinquecentisti in Sardegna , non hanno ripreso la Maggie però :

https://youtu.be/ysLKEnUmm5k
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: MAIMONE tornato

Messaggio da leggere da acca effe »

Mi fa piacere che il meteo sia stato favorevole,proprio quando è stato fatto il raduno. Fino a pochi giorni fa,la primavera sembrava non volesse arrivare.Ci sono state delle tremende mareggiate. Una in particolare, ha danneggiato molti chioschi nella spiaggia del Poetto e provocato la chiusura della SS 195 a causa delle alghe e dei detriti portati dalle onde, che arrivavano fino alla strada.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: MAIMONE tornato

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Amici Cavalieri mi ha fatto infinito piacere vedere qualche immagine del raduno del Club di Garlenda 500 Italia in Sardegna e vi allego la foto del mio picco]lo acquisto di ieri sera per la mia 500 L che sto' disattivando aspetto il momento di poter respirare l'aria di quella isola fantastica che è la tua Sardegna ,caro Luciano! Rinuncio ad allegare foto!Era la cornice targa anteriore cromata sto' in prima elementare con sto computer!
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1718
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: MAIMONE tornato

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

A proposito di immagini, ho provato anch'io a postare delle foto ma ho dovuto rinunciare perchè mi appare " FILE TROPPO GRANDE", qualcuno mi sa dire come posso risolvere il problema?
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: MAIMONE tornato

Messaggio da leggere da MAIMONE »

È rimasto il vincolo dei250 mega bit e del vecchio forum e le immagini troppo cariche on si possono postare hai ragione Silvano.
Giovanni85
Messaggi: 327
Iscritto il: 13 ago 2016, 13:01

Re: MAIMONE tornato

Messaggio da leggere da Giovanni85 »

Buongiorno, premetto che io uso sempre il cellulare per accedere a questo forum, per ridurre le immagini bisogno cercare su Google un programma per ridurre le immagini, scaricarlo e installarlo, ce ne sono di semplici e gratuiti. Con quello si riduce la dimensione del file e poi lo si può tranquillamente caricare.
Ciao
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: MAIMONE tornato

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Grazie ,ma la qualità delle foto?
Giovanni85
Messaggi: 327
Iscritto il: 13 ago 2016, 13:01

Re: MAIMONE tornato

Messaggio da leggere da Giovanni85 »

Non sono male...meglio che non veder niente....
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: MAIMONE tornato

Messaggio da leggere da acca effe »

A Robè, sei proprio incontentabile!
Peggio di me con i matrimoni: Due ne ho avuto,e due divorzi!
Anzi, ora che mi ricordo, la seconda è pure morta due mesi fa!
Infatti io dico sempre alla prima,quella superstite: Stai attenta, le mie ex mogli muoiono come mosche, fai testamento e lasciami la casa:E lei: "Toglitelo dalla testa"
Mah, valle a capire le donne!
Eppure glielo dico per il mio bene!
Rispondi

Torna a “Fulvia”