Mi presento

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
bigor
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 feb 2019, 12:15
Località: Casale monferrato

Mi presento

Messaggio da leggere da bigor »

Ciao a tutti, mi chiamo Igor e vi seguo da qualche settimana.
Ho 2 fulvia, una berlina GT grigia del 67 e una coupè rossa del 66, 1216 prima serie.
Non ho molta esperienza con queste auto e volevo chiedervi se sapete dove posso trovare la musata anteriore (lamierati e fanali) per il mio coupè, adesso monta l'anteriore (lamierati e fanali) del fanalone e volevo tenere i pezzi priginali in magazzino x un domani farla ASI.
Grazie
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da gpg952 »

Dai soliti ... Cavalitto a Torino, Rossocorsa di Italo Barbieri e poi da altri che attingono tutti da un'unica produzione... credo.
Tempo fa sapevo di lamierati anche migliori di quelli che si trovavano qui in Italia, acquistati in Olanda ... ma non ho più il riferimento.
bigor
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 feb 2019, 12:15
Località: Casale monferrato

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da bigor »

Grazie mille!!!!
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da acca effe »