Mi presento

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da gpg952 »

altra roba che spesso vedo non originale è il radiatore acqua ... ce ne sono di svariati tipi montati su quelle che vedi in giro ma solo uno è corretto ... quello montato come usciva da nuova ... vero Pier ?
Crx
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 gen 2019, 10:05
Località: Milano

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da Crx »

Ciao a Tutti e buona domenica.
Causa lavoro e pochissimo tempo libero non sono riuscito a fare verifica degli assi a cammes
Nel frattempo però mi sono arrivati dei carburatori Solex c35 PHH 19 che ho provveduto a smontare per revisionarli
Confermo che il servofreno è montato dietro il fanale anteriore sinistro
Se riesco, metto un po' di foto che ho fatto delle targhette identificative e della Fulvia stessa
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da PIER54 »

Ciao Giampietro,
non girare il coltello nella piaga....
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da gpg952 »

Pier, permettemi di stimolarti, non di girare il "corrtello in della piaga". Prima o poi un radiatore come quello che ti serve lo troverai ... magari anche senza fare fatica :lol:

Rileggo che la Rallye S del sciur Claudio è "bleu jamaica": un color metallizzato splendido - se originale - e fatto quasi esclusivamente su telai con numerazione bassa, dei primi mesi del 1969. Cerchi in ferro dello stesso colore della carrozzeria.

Ripero per chi non è stufo di ascoltarmi: un'esemplare autentico e quasi immacolato di questo bellissimo colore - con meno di 80.000 Km veri ( cioè che non ha ancora fatto un giro del contachilometri ), unico proprietario di 91 anni ( lucidissimo ed una grande, autorevole, memoria storica della Lancia, che di Lancia anche di "spessore" - prodotte prima della Rallye - ne aveva una decina e che ha tenuto soltanto questa ed una Dedra 2.0 ), è qui vicino a casa mia ed ogni tanto me la gusto. Di Rallye S così ce ne sono veramente poche, se non solo questa ... purtroppo ( dotata peraltro di un "magazzino ricambi" tale da poter ricostruire quasi interamente la meccanica ... per ora intonsa ).

Del resto ripeto spesso che la mia, che ha 169.000 Km ( cioè 69.000 con un giro ), non ha mai avuto aperto il motore e va ancora come un treno ... e penso che ne farà ancora tanti prima di aprirlo ( mi sto toccando :D ).
Rispondi

Torna a “Fulvia”