Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Stiamo andando sempr
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Siamo andati fuori argomento per la ennesima volta , ho iniziato questo di forum lamentando la poca partecipazione dei appassionati della Fulvia sito ed siamo finiti alle musiche anche se piacevoli del Luciano e del Pier ma che non c'entrano niente con la partecipazione all'argomento Fulvia sul sito Viva Lancia comunque come tutti gli anni lunedì sapremo come tutti gli anni quanti soldi vorranno sto politici da noi italiani Buon Natale a tutti quelli belli e quelli brutti, mi sa che in primavera ritorno sulla isola sarda dove la gente è piu' normale, Qui a Roma sono tutti nervosi e alterati di testa,Ma gli altri che partecipavano al forum Fulvia che fine hanno fatto?
gioele
Messaggi: 289
Iscritto il: 26 feb 2009, 13:39

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da gioele »

MAIMONE Scritto: ------------------------------------------------------- >... mi sa che in > primavera ritorno sulla isola sarda dove la gente > è piu' normale, .... ma perchè non lanci una petizione che renda l'isola Sarda uno stato indipendente e i Lancisti vengano accolti con la cittadinanza e 10 anni di esenzione fiscale?
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

(tu)
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Mi sa che la Sardegna i Sardi non li conoscete andateci e vedrete una terra Vergine ed un popolo fiero,Meditate gente,Meditate!?
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da acca effe »

Occhio, Roberto. Non è tutto oro quel che luccica. Popolo fiero di che? Di andare in giro con quegli stucchevoli costumi sardi e le bandiere con i 4 mori, sempre, comunque e dovunque? Fiero del farsi sfruttare dal primo "continentale" con la parlantina sciolta che capita? Tutte le attività redditizie in Sardegna e principalmente quelle legate al turismo, come villaggi vacanza insediamenti con mega ville, porti per panfili da miliardari,sono in mano continentale o addirittura straniera,e il Sardo guarda incantato,dal di fuori,perchè non lo fanno proprio entrare. I "vip",calciatori,attori,stelle del cinema megaimprenditori, non ne gradiscono la presenza. Anche la Sardegna, nel suo piccolo, può "vantare" politici corrotti, disonesti e ladri (tutto il mondo,isole comprese,è paese). Se mi parli di qualità di vita, devo darti ragione. Non conosciamo inquinamenti ambientali, a livello di aria, corsi d'acqua e mare. ma abbiamo come rovescio della medaglia l'isolamento.Dobbiamo attraversare sempre questo benedetto mare, per poter essere presenti a una qualsiasi manifestazione che si svolge fuori dall'Isola. Ne so qualcosa io, quando correvo e andavo a farmi qualche garetta "in continente".
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro Luciano io per ottenere soddisfazioni ho sempre lottato nella mia vita però ho conosciuto poche persone come siete voi in Sardegna e mi piace oltre che per le vacanze parlare con la brava gente che ho incontrato ogni volta che vengo.Siete gente schietta sincera,non persone con la lingua biforcuta come dicevano gli indiani secondo me per poter emergere dovete lottare anche voi per farvi sentire da chi può agevolare i trasporti e le altre cose che non vanno a Roma noi abbiamo ancora le buche e qui non si muove puglia se non lotti.Con l'occasione ti faccio i più cari e migliori auguri per il prossimo Natale e Capodanno Ciao Maimone.
PIER54
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 giu 2018, 17:51

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da PIER54 »

Ciao Luciano, vero la tua terra se la sono presi anche i continentali ma soprattutto ve la siete venduta. Comunque siete, come dice Roberto fieri e anche obbiettivi. Quando seguivo di più il mio amico preparatore al Costa Smeralda correva l'anno 2000/01/02/03 c'erano due "locali" un pilota Ivan e un navigatore Nicolò.(bei tempi, si veniva giù con la bisarca 6/8 auto) il pilota che faceva il costruttore con il padre, mi disse: Speriamo che mettano un freno perchè stiamo distruggendo cio che abbiamo di bello e per il quale la gente viene. Lui, costruttore , era cosciente di quello che stava succedendo. Comunque sono d' accordo con Roberto la qualità della vita e molto meglio da voi che in continente, con altri risvolti logicamente, non si puo avere tutto. Ti ritengo oggi un fortunato. ciao
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Pier vieni in Sardegna con me?In primavera!
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Fulvistii ma che fine avete fatto!PROVOCAZIONE MAGNA!

Messaggio da leggere da acca effe »

Devo riconoscere una cosa: Il sardo è molto benvoluto in continente.Ho avuto modo di constatarlo nelle mie trasferte per le salite. Ricordo una volta, al Terminillo, quando ero andato alla concessionaria VW, per far smagrire leggermente l'iniezione della mia Golf. Il titolare, alla vista della targa CA,mi aveva fatto attorniare la macchina da uno stuolo di meccanici che controllavano tutto,da cima a fondo, senza chiedermi un soldo.Voleva addirittura mandare un furgone per farmi assistenza alla partenza. Mi sentivo quasi in imbarazzo.Mi si trattava quasi alla stregua di un pilota ufficiale, non del povero pellegrino quale ero.
Rispondi

Torna a “Fulvia”