(:P)Vacanza al mare con Francesca

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

(:P)Vacanza al mare con Francesca

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Sento proprio la necessità' e Francesca pure di una vacanza in Sardegna io per il mare è lei per le strade e le curve ben disegnate delle sue regionali, mi sa' che la girerò tutta a fine Giugno cosi facciamo incontrare le belle di Luciano.;)
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Vacanza al ma e con Francesca

Messaggio da leggere da gpg952 »

La "francesca" ... una vera conservata ... che "cammina" come una restaurata B) Ciao amico mio, sognatore d'altri tempi. Buona vacanza. Lucianone non ti stupire, di Rallye S così c'é solo lei, la "francesca", riparata "a mano" ... dalle mani e dal martello del sciur Maimone X(
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Vacanza al ma e con Francesca

Messaggio da leggere da acca effe »

Mah, Giampietro, se vedo una macchina che non è "splendida splendente", non mi formalizzo di certo. L'importante è che sia sana e buona di meccanica.Quì da noi ne vedi di lucidissime, che magari fumano come vaporiere. Una cosa, non sopporto a livello estetico: Le targhe gonfie. E dire che si possono sistemare in un attimo.Nella 1,2, che avevo precedentemente,sembrava mezzo pallone. Ma io, le avevo fatto un bidet.Proprio così.L'avevo messa a mollo un paio di minuti nel bidet di casa, con acqua poco più che tiepida e poi l'avevo fatta raffreddare con un peso sopra. Era diventata perfetta.La mia fortuna era quella di essere single e quindi di disporre del bidet come meglio credo,senza essere preso ad urla da nessuna moglie (modestamente ho due bei divorzi alle spalle) e di non vivere in Francia, dove mi risulta che questo tipo di sanitario,non esista proprio. Luciano.
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Vacanza al ma e con Francesca

Messaggio da leggere da gpg952 »

... i francesi forse useranno un asciugacapelli alla minima temperatura B)-
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Vacanza al ma e con Francesca

Messaggio da leggere da acca effe »

... non capisco:I Francesi usano gli asciugacapelli per assolvere certe operazioni di igiene personale o per raddrizzare targhe?
gpg952
Messaggi: 965
Iscritto il: 21 apr 2014, 21:46

Re: Vacanza al ma e con Francesca

Messaggio da leggere da gpg952 »

Dicevi che ai francesi mancano i sanitari come quello da te utilizzato per scaldare la targa ... la mia l'ho raddrizzata scaldandola con l'asciugacapelli e mettendola poi sotto un peso. Il peso era il fondo di una "torre" porta torte, di una storica - e ormai chiusa - pasticceria comasca, il cui proprietario credo sia il più grande collezionista di Fiat Panda degli anni 80, persino una in configurazione ambulanza ma ne ha ex vigili del fuoco, ex carabinieri, 4x4 ecc. ecc. Mica tutti sono maniaci di Fulvia Coupé ... o berlina che sia :)
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Vacanza al mare con Francesca

Messaggio da leggere da MAIMONE »

I Romani maniaci delle Terme inventarono il bide' forse poiche' oltre all'igiene si controllavano i gioielli di famiglia ogni mattina dai cui il gesto scaramantico conseguente.p.s.le targhe di Francesca sono perfette devo sostituire solo il porta targa anteriore ma già trovato, Lucia' il cruscotto e pronto quando vengo te lo porto ciao.B)
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: ;)Vacanza al mare ;con Francesca

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Anche in Inghilterra non esiste , un mio amico lo monto' al centro del suo bagno a Roma ma era un architetto megalomane:S
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Vacanza al ma e con Francesca

Messaggio da leggere da acca effe »

Giampietro, avevo capito che l'asciugacapelli,l'avevi usato per la targa. Io,vedi, sono dotato di un'intelligenza fuori del comune. Mi spiego: Se un'intelligenza normale si attesta su valori che vanno dal 6 al 10, nel mio caso, il valore è 4,forse 5. Quindi ho un'intelligenza fuori dalla norma. Kappitto mi hai? Luciano.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: ;)Vacanza al mare ;con Francesca

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Allora ricapitolando con la Grimaldi da Civitavecchia a Porto Torres una Fulvia ed io sulla poltrona costo 44 euro perochiedere sconto a Napoli per il biglietto solo andata partenza alle 23,50 arrivo ale 7,20 Sardegna arrivo!
Rispondi

Torna a “Fulvia”