Una Fulvia Coupé' da sogno

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Una Fulvia Coupé' da sogno

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Come ve la immaginate una coupé' da sogno ma Italiana ? Lo so che è una domanda particolare ma non potendo più' vedere in giro vetture nuove come i frigoriferi con le ruote , propongo questo concorso possono partecipare disegnatori da tutto il mondo.Pensate che la BMW Z3 fu disegnata da un giapponese e a me piace molto come la Fulvietta Coupe'
SilvanoMaiolatesi
Messaggi: 1717
Iscritto il: 12 set 2016, 00:01

Re: Una Fulvia Coupé' da sogno

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

A mio modesto parere non è vero che oggi tutte le nuove vetture sono come dei frigoriferi, è che purtroppo bisogna rivolgersi all'estero, soprattutto ai tedeschi (che in compenso ci prendono per il c....), anche le nuove Mazda, ad esempio, non mi dispiacciono, quella bella calandra anteriore pare fatta apposta per ospitare al centro un bello scudetto Lancia del tempo che fù....
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Una Fulvia Coupé' da sogno

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Siamo stati nel disegno industriale dei veri campioni mondiali. ogni mattina quando guardo la Bialetti per il caffe' mi domando come si po puo disegnarla meglio, impossibile si può' solo peggiorare.
acca effe
Messaggi: 3363
Iscritto il: 09 feb 2011, 06:55

Re: Una Fulvia Coupé' da sogno

Messaggio da leggere da acca effe »

A proposito di Bialetti, sapevi che proprio Bialetti in persona, aveva fatto il Rally di Svezia con una Flavia ufficiale? Naturalmente,per vincere il sonno, si sarà portato una bella scorta di caffè, fatto ovviamente con la Moka! Luciano.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Una Fulvia Coupé' da sogno

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Oggi a Porta Portese base poggia macchinetta con immagine omino coi baffi scitta Vialetti e base in alluminio e scatola tutto 2 Euro , caro Luciano altri 4 cruscotti più' precisi di Iroko ce ne ho da scegliere per te, ok!
gioele
Messaggi: 289
Iscritto il: 26 feb 2009, 13:39

Re: Una Fulvia Coupé' da sogno

Messaggio da leggere da gioele »

acca effe Scritto: ------------------------------------------------------- > A proposito di Bialetti, sapevi che proprio > Bialetti in persona, aveva fatto il Rally di > Svezia con una Flavia ufficiale? Naturalmente,per > vincere il sonno, si sarà portato una bella > scorta di caffè, fatto ovviamente con la Moka! > > Luciano. sarà in quella occasione che gli è venuta in mente...Immagine
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Una Fulvia Coupé' da sogno

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro Gioele no ! Quella è per fare il caffè' in macchina io per 2 euro avevo trovato il poggia bialetti per non bruciare la tovaglia quando tolta dal fornello la poggi sul tavolo e color alluminio lucido di forma ottagonale col disegno dell'omino coi baffi scavato sulla base.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Una Fulvia Coupé' da sogno

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Possibile che con i disegnatori italiani che abbiamo avuto negli anni passati non ne è rimasto nessuno in grado di dare vita ad un nuovo Coupé', ci sto' provando io ma non mi piacciono a me i disegni forse la musa ispiratrice non è in sintonia con me troppo giovane ? Mi sto' guardando intorno, forse sull'isola troverò' la mia Musa, speriamo. Maimone.
plbb
Messaggi: 96
Iscritto il: 10 feb 2015, 19:52

Re: Una Fulvia Coupé' da sogno

Messaggio da leggere da plbb »

Se cerchi la Musa devi cambiare forum eh eh.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: Una Fulvia Coupé' da sogno

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Grazie ma la mia musa era Elettra Lamborghini troppo giovane per me e troppo anche per te ti fa' male caro pibb se anche la incontrassi:(
Rispondi

Torna a “Fulvia”