2013, il 50° anniversario della Fulvia.

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
Francesca
Messaggi: 1372
Iscritto il: 17 dic 2008, 08:49

2013, il 50° anniversario della Fulvia.

Messaggio da leggere da Francesca »

[hr]
L'idea di base: un raduno informale a Torino nel 2013.
Citando Daniel Pottier: "E' il concetto medievale del raduno dei cavalieri i quali convergevano presso una località per omaggiare qualcuno o per partire per la guerra."

Ve lo immaginate? Tanti piccoli rivoli formati dalle Fulvia che provenendo da tutta Europa confluiscono in un grande fiume!
I partecipanti viaggeranno con le loro Fulvia, ma sono bene accetti anche coloro che aderiranno con vetture dello stesso periodo o precedenti.

Questo è a grandi linee il percorso:
Si parte dal Nord Europa: Scandinavia, Germania, Inghilterra, Benelux per radunarsi nel nord della Francia. Il gruppo si ingrandirà mano a mano che ci si avvicina al Col de Turini. Attraversato il confine si prosegue verso Torino ed in seguito verso qualsiasi altra direzione ci porterà il flusso del fiume di auto.

Sono bene accetti volontari in grado di tracciare la rotta delle tappe intermedie e compilare un elenco di alberghi e ristoranti dove pernottare e mangiare a pranzo e a cena. Ogni Lancista prenoterà da solo per la sua vettura e per il proprio equipaggio e pagherà solo le proprie spese. Ognuno è libero di aggregarsi al gruppo e sciogliersi quando e dove preferisce. Ove mancassero delle tappe intermedie, non organizzate, ci si ritroverà nella località della tappa successiva.

Arrivo previsto a Torino tra il 7 ed 14 Settembre 2013 (data da definirsi).
La data delle successive partenze dipenderà dal numero delle tappe.

I Lancisti sono persone creative.
I Lancisti sono amici in tutto il mondo.
La Lancia è uno stile di vita.


Arrivederci a tutti!
Huib

[hr]
[hr]
L'intenzione di Huib, come avete letto, è di coinvolgere il forum che per ora faccia solo una lista di alberghi e ristoranti papabili per organizzare una tappa. Dopodichè se qualcuno ha idee per organizzare un percorso locale (visita a qualcosa) in occasione della tappa, quello lo si vedrà in seguito. Come si vedrà se qualcuno vuole può organizzare tutta la tappa anche con manifestazioni o meno.
Tra un po' potremmo incominciare a sondare solo per pro-forma per sapere in quanti siamo interessati a partecipare.
La mia idea è di raccogliere qui sotto le ipotetiche adesioni della sezione Fulvia e proposte di percorso.
Aggiornerò, poi, qui sotto i nick con di fianco il numero di persone che si penserà di portasi appresso, in modo da poter fare, a tempo debito, una stima di massima aggregandole con le altre sezioni. Che ne pensate?
[hr]
[hr]
Immagine
Pierluigi T.
Messaggi: 2023
Iscritto il: 16 dic 2008, 21:44

Re: 2013, il 50° anniversario della Fulvia.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Grande Idea di Huib. Farò di tutto per confluire in sella alla mia Fulvia .

Un Cavaliere del NordEst
Speedal
Messaggi: 188
Iscritto il: 04 dic 2009, 13:17

Re: 2013, il 50° anniversario della Fulvia.

Messaggio da leggere da Speedal »

Ci sono !
Alberto +Jr.
MAIMONE
Messaggi: 2990
Iscritto il: 25 apr 2011, 16:34

Re: 2013, il 50° anniversario della Fulvia.

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Grande Huib iniziativa eccezionale, cara Francesca, vengo con Caterina sicuramente ed accellero il restauro di Francesca.Maimone.
asterix550
Messaggi: 503
Iscritto il: 29 gen 2012, 22:33

Re: 2013, il 50° anniversario della Fulvia.

Messaggio da leggere da asterix550 »

io milito in piazza phedra e forum z phedra ma posseggo anche una fulvia zagato del '72 faccio la presentazione anche qui? volentieri
MI chiamo Andrea di professione carrozziere vivo a genova felicemente sposato con mia moglie laura, abbiamo due figli gabriele il maggiore di otto anni e simone il piccolo di quasi tre più un cane penny meticcia e qualche pesce rosso ornamentale cosa dire di più.............il mio amore per lancia è nato con la 4WD non storcete il naso so bene che è più fiat che lancia ma che ci posso fare ho 40 anni ed a quel tempo le lancia erano quelle comunque grazie a lei ( a parte la Y10 del 90) la mia prima lancia è stata una splendida delta evo del 91 rigorosamente non catalizzata con abs e aria condizionata più raffreddamento opzionale per l'intercooler (sacca per l'acqua nel portabagagli) che ancora oggi possiedo ed acquistata rigorosamente usata nel 1997 poi grazie ad un amico sono entrato in possesso della fulvia zagato del '72 non era in ottime condizioni ed anche oggi è ancora un pochino pasticciata sfortunatamente ma ci stiamo lavorando sopra, all'apparenza da 4/5 metri appare splendida ma tante cose ancora ci sono da sistemare.............
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Francesca
Messaggi: 1372
Iscritto il: 17 dic 2008, 08:49

Re: 2013, il 50° anniversario della Fulvia.

Messaggio da leggere da Francesca »

Benvenuto Andrea, pensi di fare un salto a Torino quindi?
Immagine
Carlo Marelli
Messaggi: 35
Iscritto il: 30 apr 2009, 20:40

Re: 2013, il 50° anniversario della Fulvia.

Messaggio da leggere da Carlo Marelli »

Francesca ,
nuova Giovanna D'arco (della Fulvia)......guidaci alla conquista di Torino e a risollevare il Marchio dalla polvere in cui è stato fatto cadere !!!
Francesca
Messaggi: 1372
Iscritto il: 17 dic 2008, 08:49

Re: 2013, il 50° anniversario della Fulvia.

Messaggio da leggere da Francesca »

Ci serve anche lei! L'aggiungo alla lista!
Immagine
lancia fulvia club milano
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 set 2011, 12:23

Re: 2013, il 50° anniversario della Fulvia.

Messaggio da leggere da lancia fulvia club milano »

Il Lancia Fulvia Club Milano partecita al 50° con tutti i soci
Francesca
Messaggi: 1372
Iscritto il: 17 dic 2008, 08:49

Re: 2013, il 50° anniversario della Fulvia.

Messaggio da leggere da Francesca »

ottimo, indicativamente in quanti?
Immagine
Rispondi

Torna a “Fulvia”