Chiusura automatica specchietti laterali

Gallery
maurihvh
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 feb 2021, 13:54

Chiusura automatica specchietti laterali

Messaggio da leggere da maurihvh »

Salve a tutti. Possiedo una Lancia Delta III Gold del novembre 2011, appena acquistata di seconda mano. Ho fatto alcuni lavoretti (sostituiti i tergicristalli, gommini pedali, guscio telecomando, stemmi logo esterni, pistoni apri baule, calotte cromate), e ora volevo fare in modo che gli specchietti esterni si potessero chiudere ed aprire in automatico (premendo il pulsante del TLC in chiusura, si devono chiudere, e accendendo il motore si devono aprire). Ho visto su un sito (DISTRIBUTION TECH) che vendono un nuovo modulo controllo specchi compatibile Alfa Romeo Giulietta, che dovrebbe essere compatibile anche con la Delta III. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie!
Gigideltaplatino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02 dic 2017, 09:55

Re: Chiusura automatica specchietti laterali

Messaggio da leggere da Gigideltaplatino »

Salve , be ne ho visti di moduli , centraline e altro , ma se hai dimestichezza con saldatore e tester puoi farlo tu , con dei relè , alla fine si tratta di assemblare un invertitore di polarità non dovrebbe essere difficile , io lo fatto e funziona proprio come vuoi tu , chiudo l'auto e chiudono gli specchi , se apro l'auto non succede nulla , quando giro la chiave in posizione quadro acceso si aprono
Apples86
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 lug 2021, 17:57

Re: Chiusura automatica specchietti laterali

Messaggio da leggere da Apples86 »

Avresti uno schema, perchè no, un how to con qualche foto di quanto hai realizzato ed installato?
Lancia Delta Oro 1.6 120CV
maurihvh
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 feb 2021, 13:54

Re: Chiusura automatica specchietti laterali

Messaggio da leggere da maurihvh »

Salve. Allora, riguardo alla chiusura automatica degli specchietti, ho acquistato il modulo appunto da DISTRIBUTION TECH, e funziona alla grande! Gli specchietti si chiudono alla chiusura centralizzata delle porte (con o senza telecomando) e si riaprono non appena giro la chiave nel quadro. Nessun problema quando si chiude la centralizzata in marcia (con autoclose o manualmente), e la chiusura manuale attraverso il pulsante è sempre funzionante. Se volete informazioni, scrivete per info al signor Angelo della DISTRIBUTION TECH. E-mail: info@distributiontech.it
maurihvh
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 feb 2021, 13:54

Re: Chiusura automatica specchietti laterali

Messaggio da leggere da maurihvh »

Ecco il link del video fatto da DISTRIBUTION TECH sulla mia Lancia:

https://www.youtube.com/watch?v=kX3PhfBf1GE
Rispondi

Torna a “Delta "3"”