Problema chiusura tetto apribile Lancia Delta

Gallery
Fabry85
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 feb 2021, 14:26

Problema chiusura tetto apribile Lancia Delta

Messaggio da leggere da Fabry85 »

Salve a tutti. Mi chiamo Fabrizio sono nuovo nel forum, posseggo da poco tempo un Lancia Delta selectronic platino 1.6 Mjt 120cv del 2008 oggi ho riscontrato un problema al tetto apribile, praticamente apre normalmente
senza nessuno sforzo però non chiude. Quando premo il tasto di chiusura si sente il motorino girare ma il tetto rimane fermo nella stessa posizione e bisogna chiuderlo manualmente. Vorrei sapere se a qualcuno di voi e già successo e come avete risolto
quattromori
Messaggi: 88
Iscritto il: 10 apr 2013, 15:15

Re: Problema chiusura tetto apribile Lancia Delta

Messaggio da leggere da quattromori »

ciao Fabrizio il problema del tetto apribile che faticava a chiudersi si e' verificato anche nella mia delta e ho constatato che avveniva dopo un lungo inutilizzo dello stesso quindi a tetto aperto ho lubrificato per bene la guida dove scorre e il tutto ha ripreso a funzionare .saluti Mario.
Mimmomaori
Messaggi: 1
Iscritto il: 02 mar 2024, 07:56

Re: Problema chiusura tetto apribile Lancia Delta

Messaggio da leggere da Mimmomaori »

Buongiorno ho un problema con il tetto della mia delta ,si è chiuso ,e non so apre più però premendo il bottone della chiusura si sente che si attiva il motorino premendo quello della apertura non si sente nessun rumore e non si apre più qualcuno mi può aiutare ?
Rispondi

Torna a “Delta "3"”