Problema clima bizona, non esce aria sul vetro

Gallery
mike1976
Messaggi: 108
Iscritto il: 22 apr 2009, 16:34

Problema clima bizona, non esce aria sul vetro

Messaggio da leggere da mike1976 »

Salve a tutti, seguo questo forum da anni (ero possessore di una Lybra trasformata a metano e grazie alle vostre guide e consigli ne ho risolti di problemi!!! Da qualche anno possiedo una Delta T-jet 150 cv GPL). Ora vi chiedo, così come per la Lybra mi è capitato anche alla Delta, in pratica non esce aria dal parabbrezza :oops: , c'è per caso una guida per smontare e riuscire a risolvere? Per la Lybra c'era un'ottica guida, anche con immagini, che ti illustrava passo passo come riuscire a smontare il tutto. E' capitato pure a voi? Come avete risolto? Se non c'è la guida per la Delta è possibile reperire quella per la Lybra? Grazie al vostro contributo
mike1976
Messaggi: 108
Iscritto il: 22 apr 2009, 16:34

Re: Problema clima bizona, non esce aria sul vetro

Messaggio da leggere da mike1976 »

Problema risolto, ingranaggio rotto. Manodopera e pezzo di ricambio: 50 €. Il lavoro è stato fatto da un elettrauto. Saluti
massimo.taurisano
Messaggi: 37
Iscritto il: 02 gen 2009, 11:42

Re: Problema clima bizona, non esce aria sul vetro

Messaggio da leggere da massimo.taurisano »

Salve potresti indicarmi se ha dovuto smontare il cruscotto, se non lo ha fatto da dove di accede?
Dickamerica
Messaggi: 579
Iscritto il: 29 mar 2009, 13:28

Re: Problema clima bizona, non esce aria sul vetro

Messaggio da leggere da Dickamerica »

Salve, ho una Delta con lo stesso problema: la valvola caldo/freddo non funziona, qualcuno sa se si può riparare senza smontare il cruscotto?

Grazie,
.Dick
Rispondi

Torna a “Delta "3"”